In occasione del Tokyo Game Show di questa edizione 2019, Square Enix ha pubblicato un nuovo entusiasmante trailer dedicato a Final Fantasy VII Remake. Nel filmato in questione emergono nuovi dettagli del gioco e, nello specifico, sui personaggi. Fanno la loro prima comparsa, infatti, alcuni dei principali membri dei Turks, come Rude, Reno e Tseng e addirittura uno apparentemente inedito a bordo di una moto intento a seguire Cloud e i membri dell’Avalanche.
Si può notare anche qualche nuovo spiraglio sulle ambientazioni, soprattutto quelle legate al Settore 5 come il Wall Market e l’ingresso della casa di Don Corneo. Qui si possono intravedere anche degli inediti mini giochi come le freccette e la gara di trazioni con Tifa. Confermato il travestimento da donna di Cloud, anche se non si è potuto vedere ancora nulla.
A livello di gameplay, le novità che emergono dettate principalmente sulla presenza delle Summon (che originariamente non erano presenti nell’area di Midgar), nuove boss fight e soprattutto la conferma dello status Frog, che tramuta i personaggi in rane.
Parecchia carne al fuoco che riconferma l’intento di Square Enix di espandere l’area di Midgar con tanti nuovi contenuti, non solo di gameplay ma anche a livello narrativo. D’altronde, Square Enix ha detto che la durata di questo primo capitolo del progetto di Final Fantasy VII Remake sarà quella di un Final Fantasy canonico.
Vi ricordiamo che Final Fantasy VII uscirà in esclusiva Playstation 4 il prossimo 4 marzo 2020.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.