Square Enix ha aggiunto nuovi dettagli nei siti ufficiali giapponesi di Final Fantasy XV per PS4 e Xbox One. Nelle descrizioni del titolo sono saltati fuori nuovi dettagli circa il battle system:
“Le meccaniche di gioco di Final Fantasy XV sono parecchio più evolute rispetto ai giochi precedenti della serie, creando un action game.Nel gioco si potrà passare velocemente dal campo alla battaglia e le varie situazione del combattimento evolveranno rapidamente. Si procede rapidamente con un forte senso di realismo. Inoltre sarà possibile combattere non solo con Noctis, ma passare anche agli altri personaggi. Per di più sarà possibile combinare gli attacchi con un compagno godendo di un effetto dinamico.”
“Noctis può combattere facendo uso di svariate armi e può muoversi all’interno delle aree attaccando in nemici con delle ‘stylish action'”.
“Si potranno combattere i mostri cooperando con un alleato. La capacità di combattere in collaborazione è una caratteristica importante su questo gioco.”
Per il momento non si hanno notizie certe circa l’uscita di Final Fantasy XV, previsto per Xbox One e PS4.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.