Nell’ultimo numero del settimanale Famitsu, il direttore di Final Fantasy VII Remake, Tetsuya Nomura, ha voluto mettere in chiaro alcune cose in merito alle due immagini del gioco mostrate al Magic 2017:
Visto che c’è stata un’interpretazione imperfetta durante l’intervista che abbiamo fatto al MAGIC 2017, lo spiegherò qui: le battaglie non si basano sui comandi, si basano tutte sull’azione. Per quanto riguarda le coperture, ci sono posti specifici nella mappa in cui possono essere effettuate, ma non sono necessarie. Ho mostrato che ci possono essere altre azioni da intraprendere in risposta a svariate situazioni.
La battaglia contro il Guard Scorpion mostra invece la distruttibilità dell’ambiente e un gran numero di attacchi che non erano presenti nel gioco originale, quindi ora è diventata una battaglia decisamente più appariscente. Se guardate attentamente, penso che possiate vedere che ci sono un certo numero di missili che stanno per colpire il suolo.
Il remake di Final Fantasy VII non ha ancora una data di rilascio e, stando alle parole di Nomura, ci sarà ancora molto da aspettare.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.