Square Enix sta tenendo dei location test nelle sale giochi giapponesi per il nuovo Dissidia Final Fantasy. Per l’occasione alcuni sviluppatori, come Ichiro Hazama (producer Square Enix), Takeo Kujiraoka (direttore di Koei Tecmo) e Yosuke Hayashi di Team Ninja hanno risposto ad alcune domande per Dengeki.
Dopo aver annunciato che nel gioco appariranno personaggi della serie fino al quattordicesimo titolo, la domanda sorta spontanea è stata se non ci fosse la possibilità di vedervi anche Noctis da Final Fantasy XV.
Kujiraoka, divertito, ha risposto:
«Naturalmente ci stiamo pensando. Potremmo ovviamente fargli utilizzare le sue Phantom Swords.»
Hayashiha aggiunto:
«Tra di noi c’è persino chi ha pensato: “Se ci fosse Noctis, come utilizzerebbe i suoi teletrasporti?”»
Hazama ha però chiarito:
«Ad ogni modo potrà essere realizzato solo dopo l’uscita di Final Fantasy XV. Sarebbe troppo far giocare un personaggio del gioco solo dopo la demo.»
A parte queste promettenti dichiarazioni sul protagonista di Final Fantasy XV, è stato chiesto se Team Ninja prevede di aggiungere come guest star dei personaggi di Dead or Alive.
Hayashi ha risposto che Team Ninja si occuperà soprattutto di fornire la propria competenza e tecnologia, quindi nonostante sia previsto un roster di circa 50 personaggi, al momento non pianificano di aggiungere personaggi dalla loro serie picchiaduro.
Fonte: Siliconera
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.