Kingslave Final Fantasy XV, ha fatto il suo debutto rilasciando i primi 12 minuti di film. Atteso dai fan il film si appresta a fare il suo debutto in alcune sale cinematografiche in Nordamerica il 19 agosto. La trama segue lo stesso arco narrativo di Final fantasy XV.
Il magico regno di Lucis è la dimora per il santificato Cristallo ma il minaccioso impero di Niflheim non si fermerà di fronte a nulla per conquistarli. La guerra continua da ormai moltissimo tempo. King Regis di Lucis comanda una forza d’elite di soldati chiamati Kingsglaive. Controllando la magia del loro re, Nyx Ulric e i suoi compagni difendono la città di Insomnia combattendo l’inesorabile avanzata dell’armata imperiale di Niflheim. King Regis può salvare il proprio regno solo accettando un ultimatum: cedere tutte le terre al di fuori di Insomnia e far sposare suo figlio, il Principe Noctis, con Lady Lunafreya, la precedente principessa di Tenebrae ora prigioniera di Nifleheim. Intanto le macchinazioni di Niflheim trasformano Insomnia in un temibile campo di battaglia spingendo Nyx in una lotta per la sopravvivenza stessa del regno.
Il cast di doppiaggio inglese comprende:
Aaron Paoul, che darà la voce a Nyx, un Glave membro dei Kingsglaive.
Lena Headey, che darà la voce a Lunafreya e Sean Bean, a Re Regis.
Il film è prodotto da Hajime Tabata, e vede alla regia Takeshi Nozue (co-regista di Final Fantasy VII Advent Children), sceneggiatura di Takashi Hasegawa, mentre per la colonna sonora ci sarà John Graham, accompagnato da Yoko Shimomura che ha composto il tema musicale portante. Il film sarà disponibile in formato digitale il 30 agosto 2016, mentre in edizione fisica il 4 ottobre. Ricordiamo che il film sarà incluso nella limit edition di Final Fantasy XV.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.