Final Fantasy XV ha, purtroppo, ricevuto molte critiche, meritate o meno che fossero, ma alla cancellazione dei futuri DLC, molti fan si sono espressi in supporto del titolo, dispiaciuti all’idea di non vedere quanto promesso. Ebbene, pare che Square Enix abbia ascoltato queste persone: proprio negli ultimi giorni la software house ha annunciato Final Fantasy XV: The Dawn of the Future, un libro che racconterà, sotto forma di romanzo, la trama degli episodi DLC cancellati: Episode Aranea, Episode Lunafreya e Episode Noctis.
L’idea è stata concepita dal team di sviluppo di Final Fantasy XV, e il romanzo è nato dalla penna di Jun Eishima, già autore di Final Fantasy XIII: Episode Zero – Promise, Final Fantasy XIII-2: Fragments Before e Final Fantasy XIII-2: Fragments After.
Il libro uscirà in Giappone il 25 Aprile 2019, al prezzo di 1620 Yen (circa 13 euro). Square Enix ha confermato che il libro uscirà anche fuori dal Giappone, e che daranno più informazioni a riguardo successivamente.
Lo stesso giorno uscirà in Giappone un “Celebration Box” relativo a Final Fantasy XV, che conterrà il libro Final Fantasy , il cortometraggio Final Fantasy XV: Episode Ardyn – Prologue su Blu-ray, un art book di 48 pagine e altro.
Final Fantasy XV è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.