Con Final Fantasy XV ci si aspetta un titolo con un complessivo di 100 ore di gioco costituite da campagna principale, DLC e missioni secondarie. Saranno dunque i DLC ad influire ulteriormente sulla longevità di questo titolo in arrivo.
Hajime Tabata, il Director di Final Fantasy XV, parlando di questi DLC in arrivo rassicura sul loro notevole valore ed impatto. Durante questo Tokyo Game Show ha rilasciato un’intervista ad Hardcore Gamer, nella quale espone questo argomento:
“Una volta che avremo terminato i lavori sul gioco principale e potremo quindi concentrarci unicamente sui DLC, vi forniremo tutti i dettagli al riguardo. Sfortunatamente, non possiamo rivelarvi molto in questo momento, poichè molti asset e molte informazioni in generale non sono completi allo stato attuale. Detto questo, ciò che mi preme sottolineare è che i DLC non si concentreranno solo sugli episodi a sé stanti, ma porranno l’accento soprattutto sulle personalità dei personaggi che di volta in volta saranno protagonisti dell’avventura. Presupponendo questo, assicuro che i DLC saranno di grande valore per i nostri giocatori”.
Vi ricordiamo che Final Fantasy XV uscirà ufficialmente il 29 Novembre su Playstation 4 e Xbox One.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.