Square Enix ha ospitato un evento per i fan targato Final Fantasy XV a Nagoya, in Giappone. L’evento si basava sull’invitare un gruppo di fan gamers per incontrare gli sviluppatori, provare il gioco e controllare tutti i contenuti correlati.
Naturalmente il contenuto più grande è stato parte dei festeggiamenti, e un bel po’ di immagini sono emerse dall’evento.
Abbiamo la possibilità di vedere una nuova parte di gameplay e nuovi artwork, e anche una foto della mappa di gioco. L’immagine in questione nasconde un altro dettaglio interessante, ovvero una voce del menu dice ” Prompto scatta foto lungo la strada quando ci si ferma a riposare, è possibile salvare le tue preferite.”
Il menu offre la possibilità di “salvare le foto” premendo quadrato, o cerchio (questo cambierà in X in Occidente) per confermare.
In alto a destra si può vedere il numero di foto salvate ( che per adesso sono 0/100), e il “Livello di fotografia di Prompto”
Sarà decisamente interessante e curioso vedere come si svolgerà il lavoro il 30 settembre 2016, ovvero la data di uscita di Final Fantasy XV.
Tra l’altro, abbiamo anche la possibilità di vedere un piatto di nome “Stufato di Merias” che viene definito un piatto “ricco di verdure” e ci concede Attack Power livello 2 (+ 20 attacco) e HP Up livello 3 (+150 HP massimi).
Potete trovare queste immagini negli account twitter: https://twitter.com/shimaxgame e https://twitter.com/PYONTA9
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.