Durante un livestream a cura di Famitsu, il game director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata ha rilasciato importanti dettagli di gioco, e alcune anticipazioni riguardante l’atteso evento del prossimo 31 Marzo.
Il director, dell’atteso titolo Square-Enix ha potuto rivelare alcune informazioni riguardanti, l’aspetto tecnico del gioco, come il frame rate e la sua risoluzione, i mezzi che utilizzeremo e la longevità riguardante la storia principale di Final Fantasy XV. Ecco di seguito le notizie più importanti “carpite” da questo livestream:
- Kyactu farà un’apparizione. Sarà un nemico molto forte e molto abile nell’evitare i nostri attacchi
- Square-Enix ha diverse sorprese “nascoste” che saranno svelate durante l’evento del 31 Marzo. Ci sarà un trailer di gioco in giapponese
- Tabata ha rivelato che il padre della saga Final Fantasy, Hironobu Sakaguchi, lo ha contattato dicendo “Lasciami dire le mie impressioni riguardante la demo di Final Fantasy XV”, Tabata però non ha rivelato quanto detto da Sakaguchi, anche se i due hanno parlato molto
- Una tech demo giocabile sarà mostrata il 31 marzo
- Inizialmente Square-Enix aveva stimato circa 40 ore per completare la storia principale, poi si è passati a stimarne ben 50. Il titolo sembra avere molte cose al suo interno, più di quanto lo stesso team si aspettasse inizialmente.
- Riguardo alla Airship si è pensato a lungo come inserirla nel gioco. E’ un qualcosa che farà pensare “Questo è il tipo di Airship che dovrebbe esserci in Final Fantasy XV”
- L’obiettivo posto dal team è quello di mirare ai 30 fps stabili. “Allo stato attuale abbiamo ancora una situazione in cui sono presenti dei cali, ma stiamo lavorando duramente per curare questo aspetto fino all’ultimo giorno, prima della messa in gold. Se non riusciranno a mantenere i 30 fps, faremo qualcosa di diverso, in base alla situazione.”
- La risoluzione di gioco sarà svelata il 31 Marzo
- Forse ci sarà un bundle con PS4 e Final Fantasy XV
Fonte: Siliconera
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.