Final Fantasy XV avrà un finale in grado di emozionare il giocatore, facendolo anche piangere; questo è quanto dichiarato dal Game Director del titolo Hajime Tabata, il quale vuole coinvolgere emotivamente il giocatore per tutta la durata della sua storia, causando in lui forti emozioni nel finale. (chi ha detto Final Fantasy X? ndr)
Intervistato da Game Informer Tabata, ha dichiarato cosa significa per lui una trama ed un gioco che sappiano coinvolgere emotivamente il video giocatore:
Vorrei creare un finale veramente emozionante per il gioco, che possa far piangere il più possibile molte persone. Giocare per molte ore un titolo, senza che quest’ultimo lasci qualche emozione nel giocatore, mi lascia molto perplesso. Almeno fatemi piangere, oppure datemi qualche emozione! Voglio un finale che possa coinvolgere il “consumatore” che spende, per il mio prodotto, molte ore prima di completarlo
Tabata ha, inoltre, espresso il suo desiderio di far sì che Final Fantasy XV abbia lo stesso impatto che Final Fantasy VII ha avuto nella fine degli anni 90:
Ci sono molte persone, nel team, che hanno lavorato in passato su Final Fantasy VII. Stanno tutti lavorando duramente affinchè FFXV possa superarlo, un obiettivo che li motiva ogni giorno sempre di più. FFVII ha settato degli standard davvero elevati per noi, portando nuovo pubblico, vendite e quant’altro.
Ricordiamo che a fine marzo, durante un evento a Los Angeles, Square-Enix terrà un nuovo ATR (Active Time Report) in cui verrà, finalemente, svelata la data d’uscita del gioco a livello mondiale.
Fonte: Gamepur
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.