La scorsa settimana, Square Enix ha annunciato ha annunciato i nomi dei pacchetti dei DLC che saranno inclusi nel pacchetto di espansione per Final Fantasy XV, e che presumibilmente saranno disponibili separatamente. Tuttavia, in quel momento, il contenuto effettivo non era dettagliato. Ora, invece, abbiamo finalmente i primi dettagli sui contenuti di questi DLC:
Booster Pack
E’ possibile ottenere armi potenti gratuitamente, che possono dare un vantaggio e rendere le battaglie più esilaranti.
- Episode Gladio: Un episodio incentrato su Gladiolus, dove è possibile utilizzarlo come personaggio principale.
- Holiday Pack: E’ possibile ottenere oggetti gratuiti che consentono di decorare il gioco e renderlo più colorato.
- Episode Ignis: Un episodio Ignis, dove è possibile utilizzarlo come personaggio principale.
- Episode Prompto: Un episodio incentrato su Prompto, dove è possibile utilizzarlo come personaggio principale.
- Expansion Pack: Questo pacchetto di espansione permette di giocare un nuovissimo Final Fantasy XV.
E’ interessante notare che, in alcuni annunci, l’ “Expansion Pack” in realtà venga nominato come “Online Expansion Pack“. Un ulteriore accenno a questo è l’inclusione di questo pacchetto nella lista della PlayStation Store Giapponese ove c’è la necessità del PlayStation Plus per accedere al “Multiplayer Online“.
Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 30 Settembre per PlayStation 4 e Xbox One, mentre il rilascio dei DLC ancora non è stato datato.
Infine, Square-Enix, sul suo blog ha tenuto a chiarire che tali DLC non rappresentano contenuti rimossi dal gioco principale per essere venduti separatamente e, a tal proposito, pare infatti che lo sviluppo di questi DLC avverrà a tutti gli effetti solo dopo il rilascio del gioco in tutto il mondo.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.