Square Enix ha rilasciato nuove informazioni sulla patch 3.4 intitolata “Soul Surrender” dove possiamo dare un primo sguardo ad artwork e immagini.
Soul Surrender
Dopo mille anni di spargimenti di sangue e di dolori, L’ombra di Nidhogg, la rabbia incarnata cadde davanti al Guerriero della Luce. Fu cosi che la guerra di Dragonsong finì, e i superstiti insanguinati e pieni di dolore, potevano finalmente gridare pace e raccogliere gli ultimi pezzi di quel poco che è rimasto dopo la guerra. Un nuovo giorno tramonta a Ishgard, ed i suoi campioni possono stare tranquilli, anche se solo per un attimo. Per ogni fine c’è sempre un nuovo inizio.
Appartamenti
Acquista delle camere e rimodellale dal pavimento al soffitto con nuovi sgargianti ornamenti. Se ti stai rilassando con un amico, dai vita alla stanza con nuove decorazioni per sentirti sempre più vicino a casa.
Acquari
I pesci non saranno poi inosservati con un acquario in casa. Disponibili in tutte le misure con ogni tipo di animale acquatico, inoltre possono essere decorati da alcuni ornamenti per mostrare il vostro ultimo rinnovamento allo stile.
Orchestra
Stanco di agitarti costantemente per cambiare musica? D’ora in avanti non dovrai più farlo grazie alla nuova funzione playlist, imposta la tua canzone preferita, rilassati e goditi la musica.
Allagan Tomestones
Colleziona i nuovi Allagans Tomestones per intraprendere scambi unici.
Vi ricordiamo che la patch uscirà il 27 settembre 2016.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.