La Letter from the Producer LIVE Part XXXIII ha svelato finalmente la patch 3.5 intitolata The Far Edge of Fate. Come accadde con la 2.5, anche questo corposo aggiornamento sarà diviso in due parti: la prima uscirà a metà gennaio, mentre la seconda a marzo. La storia raccontata in questa patch sarà il prologo degli eventi che affronteremo in Stormblood, la seconda espansione del gioco prevista per l’estate 2017.
Ecco i contenuti annunciati per questa patch:
- Main Scenario
- Warring Triad
- Side Quest: Scholasticate, Hildibrand’s Heavensward Adventures, Anima Weapon
- Dungeon: Baelsar’s Wall, Sohm Al (Hard)
- Alliance 24-man Raid (Dun Scaith)
- Trial: Containment Bay Z1T9, Containment Bay Z1T9 (Extreme)
- Zhloe Aliapoh: I giocatori potranno accedere a questo contenuto alzando il livello di soddisfazione di specifici NPC. Questo è possibile attraverso il gathering e il crafting di determinati oggetti richiesti da loro.
- Exploratory Missions: Le missioni di esplorazione già esistenti hanno subito un pesante aggiornamento, aggiungendo missioni di caccia e gathering. I giocatori potranno ottenere equipaggiamento completando i vari duty, comprese battaglie contro dei boss per party da 4 elementi.
- Cross World Party Finder: Da adesso i giocatori potranno reclutare giocatori dagli altri mondi dello stesso data center. Sarà inoltre possibile vederli chattare con loro. Questa opzione è possibile solo tramite il Duty o Raid Finder.
- Grand Company Requirements No Longer Needed for Frontlines: I giocatori avranno l’opzione di partecipare al Frontlines senza i requisiti della Grand Company.
- Dueling: Il Gear level adesso può essere sincronizzato a livello 150.
- Feast: Nuove mappe verranno aggiunte, inclusa un’anteprima di una nuova mappa in Gridania. Le chat saranno disabilitate durante le battaglie, ma il team di sviluppo sta aggiungendo delle opzioni di targeting e delle nuove opzioni di auto-translate. Questi comandi verranno aggiunti come azioni PVP e inserite nelle hotbar.
-
- Chocobo Companion: Si può usare il Duty Finder mentre è presente il Chocobo. Inoltre, dalla 3.5, il chocobo potrà essere presente in Party come se fosse un pet del summoner. Questo significa che sarà possibile avere un party composto da 8 persone e 8 chocobo.
- Summoner Egi Glamours: Completando specifiche quest si potrà cambiare il colore degli egi di Garuta, Titan e Ifrit. Il cambio di colore potrà avvenire tramite comandi di testo. Nuovi colori verranno resi disponibili con le future patch.
- The Novice Network: Ai giocatori verrà chiesto di confermare l’entrata nel Novice Network
- Supporting Returning Players: Dopo 45 giorni di inattività, i giocatori che torneranno potranno settare il proprio status in “Returning Player” per usare il Novice Network e guadagnare esperienza extra facendo party con almeno un mentor.
- Adesso è possibile vedere un’anteprima dei colori nella schermata di equipaggiamento.
- Nuovi Alliance Raid Gear
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.