Final Fantasy XI riceverà un corposo aggiornamento questo mese. Inoltre gli sviluppatori hanno annunciato che ci sarà una grossa sorpresa per i fan in occasione 20° anniversario del gioco.
Durante il dev blog intitolato “Freshly Picked Vana’diel 44 Digest,” il team ha dichiarato: “iniziando col nuovo anno fiscale ci concentreremo sullo sviluppo e sulle operazioni a lungo termine per il ventesimo anniversario”. Hanno anche aggiunto che gli update potranno inizialmente sembrare più piccoli, e che sperano di riuscire a fornire qualcosa di davvero sorprendente per tutti.
Per quanto riguarda l’update di Marzo, ci sarà uno dei più grandi cambiamenti del sistema di combattimento, e verrà aggiunto l’ultimo upgrade alle armi Ambuscade, cambiandone la grafica e gli effetti. Inoltre il team di sviluppo ha promesso un aggiornamento al client di installazione e alle configurazioni, in particolare al fine di rendere l’installazione più semplice. Questo permetterà l’accesso più facile sia ai nuovi giocatori che a quelli di ritorno.
Final Fantasy XI, il primo MMORPG di Square Enix uscito nel 2003, è rimasto molto popolare per quasi due decadi tra i fan su PC – ha ricevuto aggiornamenti costanti per anni, e ha visto l’aggiunta del suo personaggio Kam’lanaut al roster di Dissidia NT.
Final Fantasy XI è disponibile su PC
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.