Articoli simili
Final Fantasy X – Sferografia
La sferografia è il metodo di sviluppo di Final Fantasy X. Essa ti permette di sviluppare i personaggi come meglio credi in base alle tue esigenze. Esistono 2 tipi di sferografie:– Standard: per i principianti. Offre delle somatosfere che consentono lo sviluppo del personaggio in breve tempo e molto rapidamente. Sconsigliata se aspiri a personaggi…
Final Fantasy X – Lista Autoabilità
Sia le armi che le protezioni hanno degli slot liberi dove inserire alcune Autoabilità. Per poter aggiungere le Autoabilità, bisogna rispettare la quantità e il tipo di oggetti richiesti. Ad esempio, se tramite il comando modifica del menù, aggiungo ad una qualsiasi arma 60 unità di Collirio, l’arma in questione sarà in grado a volte…
Final Fantasy X – Turbotecniche e Tipi di Turbo
INDICE: 1. INTRODUZIONE 2. TIPI DI TURBO 3. TURBO TECNICHE1. INTRODUZIONE Le turbotecniche non sono altro che una serie di attacchi speciali che ogni singolo personaggio ha a disposizione. Per poter utilizzare una turbotecnica, bisogna riempire la barra sotto il nome del personaggio. All’inizio dell’avventura la barra si riempirà man mano che il personaggio subisce…
Final Fantasy X – Guida ai Minigiochi
INDICE: 1. KYACTUS 2. PIANA DEI LAMPI – I FULMINI 3. BOSCO DI MACALANIA – FARFALLE 4. PIANA DELLA BONACCIA – CHOCOBO 5. EONI MALVAGI – LE TRE MAGUS1. KYACTUS Nel deserto di Sanubia avrai sicuramente notato l’enorme tempesta di sabbia che non ti permette di accedere a una parte del deserto. Completando un minigioco…
Final Fantasy X – Guida ai Templi di Yevon ed agli Eoni
I. Eone di Besaid: Valefor Questo è il primo Eone che otterrai nel corso dell’avventura. Per cominciare Valefor non è un Eone elementale, il che significa che l’unica magia che può infliggergli un danno sostanziale è Flare, ciò non toglie che non possa essere attaccato con magie elementali, l’unica differenza è che l’effetto sarà ridotto.IL…
Final Fantasy X – Darkeoni e Der Richter
I Darkeoni non sono altro che le versioni malvagie dei tuoi eoni. Sconfiggerli non rientra nel normale svolgimento della trama, per questo non sono altro che boss opzionali, e come tali sono estremamente potenti. Per sconfiggerli, nella maggior parte dei casi dovrete usare tattiche ben precise, quindi non basta solo il duro allenamento. Dopo aver…
