| NOME |
EFFETTO |
MP |
NOTE |
| RUBA |
Ruba un oggetto ad un nemico |
0 |
La probabilità di furto diminuisce a ogni furto andato a segno |
| USA |
Il personaggio usa degli oggetti speciali |
0 |
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| GAMBE! |
La squadra fugge dalla battaglia |
0 |
In alcune battaglie non si potrà scappare |
| PREGHIERA |
Fa recuperare pochi HP alla squadra |
0 |
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| INCENTIVO |
La POT fisica e la DIF fisica della squadra aumentano di 1 punto per tutta la battaglia |
0 |
Possono salire fino ad un massimo di 5 punti per tutta la durata della battaglia |
| AUTOFOCUS |
Probabilità alta di infliggere status Blind per 1 turno e la Mira della squadra aumenta di 1 punto per tutta la battaglia |
0 |
Può salire fino ad un massimo di 5 punti per tutta la durata della battaglia |
| REIKI |
La POT magica e la DIF magica della squadra aumentano di 1 punto per tutta la battaglia |
0 |
Possono salire fino ad un massimo di 5 punti per tutta la durata della battaglia |
| PREMONIZIONE |
La Destrezza della squadra aumenta di 1 punto per tutta la battaglia |
0 |
Può salire fino ad un massimo di 5 punti per tutta la durata della battaglia |
| AUGURIO |
La Fortuna della squadra aumenta di 1 punto per tutta la battaglia |
0 |
Può salire fino ad un massimo di 5 punti per tutta la durata della battaglia |
| SCALOGNA |
La Fortuna dei nemici diminuisce di 1 punto per tutta la battaglia |
0 |
Può scendere fino ad un massimo di 5 punti per tutta la durata della battaglia |
| DRAKOKEN |
Assorbe HP e MP al nemico |
0 |
Kimahri può apprendere le Nemitec usando questa abilità |
| ALTRUISMO |
Il personaggio attira su di se tutti gli attacchi fisici |
0 |
Dura fino al prossimo turno del personaggio |
| TRINCEA |
Il personaggio si mette in guardia e intercetta tutti gli attacchi fisici |
0 |
Dura fino al prossimo turno del personaggio |
| ELEMOSINA |
Il personaggio lancia fino ad un massimo di 100000 Guil provocando danni al nemico |
0 |
Il danno è pari al 10% dei Guil lanciati |
| ALTOLÀ |
Blocca i movimenti del nemico |
12 |
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| PROVOCA |
Incita il nemico ad attaccare fisicamente |
4 |
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| TRANSFERT |
Il personaggio dona la sua barra Turbo ad un compagno |
8 |
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| IMITAZIONE |
Il personaggio imita l’attacco precedente di un personaggio |
28 |
Non funziona nel caso di turbotecniche o invocazioni o sostituzione di un equipaggiamento |
| BIMAGIA |
Usa due magie nere consecutivamente |
0 |
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| TANGENTE |
Il personaggio paga il nemico perchè questo abbandoni la battaglia |
0 |
Talvolta e possibile ottenere oggetti in più in base alla somma di denaro data solo se la qualità funziona |
| FURTO |
Il personaggio ruba Guil al nemico |
0 |
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| ALACRITÀ |
Il comando oggetto si usa con una fase di recupero più alta |
70 |
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