1. Bad Ending
2. Normal Ending 1
3. Normal Ending 2
4. Good Ending 1
5. Good Ending 2
6. Perfect EndingPREFAZIONE
Questa guida si propone di aiutarti a visionare tutti i finali di gioco possibili in Final Fantasy X-2. Verranno riportati solo i metodi per assistere ai suddetti filmati, non il contenuto di essi, in modo da lasciarti la sorpresa e non anticiparti nulla.
1. BAD ENDING
Per vedere il filmato “triste” è sufficiente perdere lo scontro contro la testa con il cannone di Vegnagun.
2. NORMAL ENDING 1
È il più ovvio da vedere, per gustartelo basta che finisci il gioco in maniera del tutto lineare.
3. NORMAL ENDING 2
Terminato il 5° capitolo tieni premuto il tasto X nell’Oltremondo. Questo finale è uguale al Normal Ending 1 tranne che per una scena aggiuntiva.
4. GOOD ENDING 1
Nel 3° capitolo dovrai parlare con il vecchio Maechen a Guadosalam, poi, una volta giunto nell’Oltremondo insieme a Yuna, tieni premuto il tasto X per sentire il fischio, dopodichè premi per quattro volte di nuovo il tasto X. Se hai fatto tutto correttamente alla fine del gioco ti verrà chiesto di scegliere tra due opzioni: se desideri assistere al Good Ending 1 scegli Si.
5. GOOD ENDING 2
Nel 3° capitolo dovrai parlare con il vecchio Maechen a Guadosalam, poi, una volta giunto nell’Oltremondo insieme a Yuna, tieni premuto il tasto X per sentire il fischio, dopodichè premi per quattro volte di nuovo il tasto X. Se hai fatto tutto correttamente alla fine del gioco ti verrà chiesto di scegliere tra due opzioni: se desideri assistere al Good Ending 2 scegli: È meglio questa via.
6. PERFECT ENDING
Per prima cosa dovrai finire il gioco al 100% (consulta la Guida al 100%). Nel 3° capitolo parla con il vecchio Maechen a Guadosalam, poi, una volta giunto nell’Oltremondo insieme a Yuna, tieni premuto il tasto X per sentire il fischio, dopodichè premi per quattro volte di nuovo il tasto X, se hai fatto tutto correttamente alla fine del gioco ti verrà chiesto di scegliere tra due opzioni, se desideri assistere al Perfect Ending scegli Si.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.