Final Fantasy VIII – Lista Oggetti

LISTA OGGETTI

 

OGGETTI DI RECUPERO PERSONAGGI
NOME DESCRIZIONE
Pozione Recupera 200 HP
Pozione+ Recupera 400 HP
Granpozione Recupera 1000 HP
Granpozione+ Recupera 2000 HP
Extrapozione Ripristina completamente l’HP
Megapozione Recupera 1000 HP a tutta la squadra
Coda di fenice Riattiva l’assetto di guerra
Megafenice Riattiva l’assetto di guerra a tutta la squadra
Elisir Ripristina completamente l’HP e cura tutte le alterazioni di status
Megaelisir Ripristina completamente l’HP e cura tutte le alterazioni di status a tutta la squadra
Antidoto Cura lo status Veleno
Ago dorato Cura lo status Pietra
Collirio Cura lo status Blind
Erba dell’eco Cura lo status Mutismo
Acquasanta Cura gli status Zombie e Maledizione
Panacea Cura tutte le alterazioni di status
Panacea + Cura tutte le alterazioni di status e gli effetti delle magie

 

OGGETTI DI RECUPERO GF
NOME DESCRIZIONE
Pozione G Recupera 200 HP a un GF
Granpozione G Recupera 1000 HP a un GF
Megapozione G Recupera 1000 HP a tutti i GF
Rivitalizzatore G Riattiva assetto di guerra a un GF

 

OGGETTI DI RECUPERO PERSONAGGI E GF
(UTILIZZABILI SOLO SULLA MAPPA MONDIALE O SU UN PUNTO DI SALVATAGGIO)
NOME DESCRIZIONE
Tenda Ripristina gli HP e cura tutte le alterazioni di status a tutti i personaggi
Cuccia Ripristina l’HP a tutti i GF
Cottage Ripristina l’HP di GF e personaggi e cura tutte le alterazioni di status dei personaggi

 

OGGETTI DI ATTACCO
(UTILIZZABILI SOLO IN BATTAGLIA)
NOME DESCRIZIONE
Gemma Ade Ha lo stesso effetto della magia Ade
Gemma Sancta Ha lo stesso effetto della magia Sancta
Gemma Flare Ha lo stesso effetto della magia Flare
Gemma Meteor Ha lo stesso effetto della magia Meteor
Gemma Ultima Ha lo stesso effetto della magia Ultima
Piuma di fenice Invoca il GF Fenice
Erba Ghisal Invoca il GF Boko
Superamico Invoca il GF Mumba-ottenibile solo nel Chocoboworld

 

OGGETTI DI SUPPORTO
(UTILIZZABILI SOLO IN BATTAGLIA)
NOME DESCRIZIONE
Med dell’eroe ß Può rendere un personaggio invincibile per un breve periodo di tempo
Med dell’eroe Rende un personaggio invincibile per un breve periodo di tempo
Med del mago ß Può rendere tutta la squadra invincibile per un breve periodo di tempo
Med del mago Rende tutta la squadra invincibile per un breve periodo di tempo
Gemma Aura Ha lo stesso effetto della magia Aura
Gemma Shell Ha lo stesso effetto della magia Shell
Gemma Protect Ha lo stesso effetto della magia Protect

 

MUNIZIONI
(UTILIZZABILI NELLA TECNICA SPECIALE DI IRVINE)
NOME DESCRIZIONE
Colpi normali Colpi normali
Colpi di piombo Colpi multipli
Colpi accecanti Colpi che causano alterazioni di status
Colpi incendiari Colpi di elemento fuoco
Granate Colpi di tripla potenza
Colpi veloci Colpi rapidissimi
Colpi perforanti Colpi che superano qualsiasi difesa
Colpi vibranti Colpi di notevole energia

 

OGGETTI PER LA TECNICA SPECIALE DI QUISTIS
(CON QUESTI OGGETTI QUISTIS APPRENDE NUOVE MAGIE BLU)
NOME DESCRIZIONE
Ragnatela Quistis apprende “Onde soniche”
Scheggia corallo Quistis apprende “Elettroshock”
Artiglio malefico Quistis apprende “Livello Ade?”
Buco nero Quistis apprende “Disintegrazione”
Idrocristallo Quistis apprende “Respiro marino”
Missile Quistis apprende “Micromissili”
Fluido misterioso Quistis apprende “Liquido letale”
Mitra Quistis apprende “Biomitragliatore”
Zanna di drago Quistis apprende “Respiro infuocato”
Antenna molboro Quistis apprende “Alito fetido”
Polvere di vento Quistis apprende “Bianco vento”
Cannone laser Quistis apprende “Multilaser”
Sistema zeta Quistis apprende “Multidifesa”
Generatore Quistis apprende “Termocaos”
Dagmata Quistis apprende “Onda cosmica”

 

OGGETTI CORRELATI AI GF
(OGGETTI CHE INSEGNANO ABILITÀ AI GF)
NOME DESCRIZIONE
Abito Eroico GF HP +10%
Abito Fatato GF HP +20%
Armatura d’Oro GF HP +30%
Armatura di Leda GF HP +40%
Anello Sacro HP +20%
Anello di Titano HP +40%
Anello di Gaia HP +80
Lista della Forza FRZ +20%
Lista dei Poteri FRZ +40%
Lista Magica FRZ +60%
Guscio di Sauro RES +20%
Orialco RES +40%
Adamantio RES +60%
Corona Ossidata MAG +20%
Corona di Yupu MAG +40%
Corona Reale MAG +60%
Bracciale di Rah SPR +20%
Bracciale di Aya SPR +40%
Bracciale Magico SPR +60%
Libro di Magie Magie
Libro sui GF GF
Libro di Scienze Assimila
Libro Oggetti Oggetti
Motore Jet VEL +20%
Reattore VEL +40%
Vol HP J HP
Vol Forza J FRZ
Vol Resistenza J RES
Vol Forza magica J MAG
Vol Spirito J SPR
Vol Velocità J VEL
Vol Fortuna J FORT
Amuleto di Kuzna J DST
Vol Attacco J ELEM ATT
Vol Difesa J ELEM DIF x4
Vol Attacco ST J ST ATT
Vol Difesa ST J ST DIF x4
Tubo di Ferro MAG INVOCATE +10%
Scheggia Stella MAG INVOCATE +20%
Biocristallo MAG INVOCATE +30%
Anima di Samasa MAG INVOCATE +40%
Anima del Baro Carta
Anello ossidato Recupero
Anima di Fenice Risveglio
Kit di soccorso Vitamina
Anima di Piros Kamikaze
Pentola Magica Divora
Cortina di Ferro Autoprotect
Cortina Luminosa Autoreflex
Acceleratore Autohaste
Cortina Lunare Autoshell
Arte del Monaco Contrattacco
Arte Guerriera Altruismo
Arte del Medico Nozioni Mediche
Set 100 Aculei Occhio x Occhio
Triostella Detriplica
Fiocco Fiocco (ottenibile solo nel Chocoboworld)
Amuleto Moghy Komoguri (ottenibile solo nel Chocoboworld)
Carta d’identità Permette di cambiare il nome ad un GF
Collare Permette di cambiare il nome di un animale (per Angelo)
Collare per Chocobo Permette di cambiare nome al chocobo (ottenibile solo nel Chocoboworld)
Smemorerba Fa dimenticare un’abilità al GF
Stele di Rosetta Abilità x4

 

OGGETTI VARI
(OGGETTI UTILIZZABILI PER MIGLIORARE LE ARMI, PER AUMENTARE L’AFFINITÀ CON I GF E PER ELABORARE MAGIE)
NOME DESCRIZIONE
Quarzo Magico Pietra con poca forza magica
Ametista Magica Pietra con grande forza magica
Giada Magica Pietra con enorme forza magica
Dinamo Pietra appartenente all’elemento Tuono (aumenta affinità con Quetzal di 3)
Vento Antartico Vento appartenente all’elemento Gelo (aumenta affinità con Shiva di 1)
Vento Artico Forte vento appartenente all’elemento Gelo (aumenta affinità con Shiva di 3)
Piuma del Vento Piuma che vola al soffio del vento (aumenta affinità con Pandemon di 1)
Girandola Girandola azionata dalla forza del vento (aumenta affinità con Pandemon di 3)
Scheggia Piros Pietra dell’elemento Fuoco (aumenta affinità con Ifrid di 1)
Zanna Rossa Zanna che racchiude l’elemento fuoco (aumenta affinità con Ifrid di 3)
Polvere Velenosa Polvere che infligge lo status Veleno (aumenta affinità con Kharonte di 1)
Zanna Velenosa Dente di mostro avvelenato (aumenta affinità con Kharonte di 3)
Palla di Ferro Sfera dotata di forza gravitazionale (aumenta affinità con Diablos di 3)
Pietra Lunare Pietra che proviene dalla luna (aumenta affinità con Alexander di 3)
Osso di Drago Grande osso di dinosauro (aumenta affinità con Brothers di 3)
Pelle di drago Robusta e coriacea pelle di drago (aumenta affinità con Carbuncle di 3)
Pinna di Pesce Pinna di un pesce che vive nella sabbia (aumenta affinità con Leviathan di 2)
Squama di Drago Squama forte e resistente (aumenta affinità con Cerberus di 3)
Mutolicina Polvere che infligge lo status Mutismo (aumenta affinità con Siren di 3)
Coltello da Chef È quello che possiede Tomberry (aumenta affinità con Tomberry di 3)
Ago di Kyactus Uno degli aculei usati da Kyactus (aumenta affinità con Kyactus di 3)
Monolite Pietra dal potere mistico (aumenta affinità con Bahamut di 3)
Acqua Torbida Acqua dotata di forza vitale
Piuma Cokatoris Piuma dal potere pietrificante
Polvere Zombie Polvere che infligge lo status Zombie
Scarpe Veloci Scarpe che rendono più veloci
Artiglio Affilato Artiglio lungo e affilato
Antenna di Ochu Tentacolo robusto e flessibile
Vite Utilizzabile nella modifica delle armi
Lama da Sega Lama dentata
Lama Mesmerize Lama lunga e affilata
Zanna Vampira Zanna mostruosa succhia sangue
Pietra dell’Ira Pietra che rende particolarmente dinamici
Anima dei Morti Uno spirito che provoca morte immediata
Spada Maledetta Spada che infonde un istinto omicida
Sonnifero Polvere che induce il sonno
Anello Vitale Anello che sprigiona forza vitale
Zanna di Grifone Zanna dotata di forza di recupero
Carburante Carburante per le automobili in affitto
Love Love G Aumenta l’affinità di 20 con tutti i GF

 

OGGETTI CHE MIGLIORANO I PARAMETRI DEI PERSONAGGI
NOME DESCRIZIONE
HP UP Aumenta di 10 il parametro HP
SPR UP Aumenta di 1 il parametro SPR
FRZ UP Aumenta di 1 il parametro FRZ
VEL UP Aumenta di 1 il parametro VEL
RES UP Aumenta di 1 il parametro RES
FORT UP Aumenta di 1 il parametro FORT
MAG UP Aumenta di 1 il parametro MAG

 

OGGETTI CHIAVE
NOME DESCRIZIONE
La Mia Vicina Si trova nella redazione di Timber Maniacs. Scambiandola con Zone sulla nave dei Seed bianchi, si ottiene la carta Shiva. L’unico numero di questa rivista si trova nella redazione del Timber Maniacs: non appena entri, sulla sinistra, ci sono alcune pile di libri; in una di queste c’è la rivista tanto agognata.
Anello di Salem Misterioso anello antico; usandolo quando si hanno determinati oggetti nel menù ti permette di invocare Kharonte.
Lettera di Edea Lettera di presentazione di Edea; ti permette di salire sulla nave dei Seed bianchi per prelevare Ellione.
Lampada magica All’interno vi risiede il GF Diablos.

 

OGGETTI CHE NON COMPAIONO NEL MENÙ
NOME DESCRIZIONE
Piano di Guerra Ti indica il numero di combattimenti vinti e il numero delle fughe. Parla a Cid quando ti diplomerai dopo l’esame Seed a Dollet (disco 1). Sarà visualizzabile alla voce INFORMAZIONI.
Rapporto personaggi Ti indica il numero di mostri uccisi e il numero di K.O. per ogni personaggio. Devi vincere una partita a carte contro il tipo nella cella al 10° piano della prigione Dist-D (disco 2). Sarà visualizzabile alla voce INFORMAZIONI.
Rapporto GF Ti indica il numero di nemici uccisi e il numero di K.O.per ogni GF. Devi vincere una partita a carte contro il Joker del Gruppo CC (disco 2). Sarà visualizzabile alla voce INFORMAZIONI.
Biglietto È il biglietto del treno per la stazione est di Galbadia. Te lo consegna Zone a Timber prima di partire (disco 1).
Mappa della Tomba del Re Senza Nome La puoi consultare nella Tomba premendo Select. Parla con la guardia che non ti fa entrare alla Residenza Caraway (disco 1).
Indicatore di Posizione Indica la tua posizione sulla Mappa della Tomba del Re Senza Nome. Puoi acquistarla dalla guardia che non ti fa entrare alla Residenza Caraway per 5000 guil (disco 1).
Bicchiere Ti serve per fuggire dalla Residenza Caraway durante la parata di Edea. Lo trovi nella credenza della Residenza Caraway quando vieni rinchiuso con il gruppo di Quistis (disco 1).
Chiave della Sala Torture Apre la porta della Sala Torture della Prigione Dist-D. Ti verrà consegnata dopo aver sconfitto la guardia se fai mentire Squall durante le torture (disco 2).
Carta ID Apre il pannello di controllo della Base Missilistica. La dovrai usare se decidi di combattere contro le guardie (disco 2).
Chiave dell’ascensore Serve per accedere al livello MD del Garden di Balamb. Te la consegna il preside Cid durante la rivolta del Garden, per il salvataggio dell’intera struttura (disco 2).
Chiavi n° 1, 2, 3 Sbloccano alcune porte del Garden di Galbadia. Ti verranno consegnate da degli studenti durante la battaglia dei Garden (disco 2).
Pianta di Esthar Mostra i punti di aggancio con la Lunatic Pandora. Te la darà il dottor Odine durante l’attraversamento di Esthar da parte del Pandora (disco 3).
Occhio sinistro e Occhio destro della statua Servono per prendere il GF Odino alle Rovine di Centra (dischi 2, 3, 4).
Chocosonar Ti serve per trovare i kochocobo nei chocoboschi. Te lo darà il chocoboy (dischi 2, 3, 4).
Chocoziner Serve ad attirare i kochocobo nei chocoboschi. Te lo darà il chocoboy (dischi 2, 3, 4).
Chiave della Chiusa Apre la Chiusa nel Castello di Artemisia. Potrai prenderla nel ripostiglio del Castello di Artemisia (disco 4).
Chiave dell’Armeria Apre l’Armeria nel Castello di Artemisia. La chiave è sul ponte sospeso dopo la stanza del pianoforte. Se cammini la prenderai normalmente; se corri la chiave cadrà e dovrai tornare alla zona delle prigioni per prenderla (disco 4).
Chiave della Stanza del Tesoro Apre la Stanza del Tesoro nel Castello di Artemisia. Nella fontana, in giardino, dopo che è stata prosciugata (disco 4).
Chiave della Prigione Apre la prigione nel Castello di Artemisia. La potrai prendere nella stessa prigione dopo che si è richiusa (disco 4).
Frammenti di vaso Fanno parte di un sottogioco a Winhill. Si trovano in giro per la cittadina (dischi 2, 3).
Pietra Blu Serve per il sottogioco della statua di Laguna. Si prende al villaggio degli Shumi (dischi 2, 3).
Pietra del vento Serve per il sottogioco della statua di Laguna. Si prende al villaggio degli Shumi (dischi 2, 3).
Pietra vitale Serve per il sottogioco della statua di Laguna. Si prende al villaggio degli Shumi (dischi 2, 3).
Pietra dell’ombra Serve per il sottogioco della statua di Laguna. Si prende al villaggio degli Shumi (dischi 2, 3).
Pietra dell’acqua (falsa) Pietra inutile. Si prende al villaggio degli Shumi (dischi 2, 3).
Pietra dell’acqua Serve per il sottogioco della statua di Laguna. Si prende al villaggio degli Shumi (dischi 2, 3).
Bambola Mumba Serve per il sottogioco della statua di Laguna. Si prende a Fisherman’s Horizon, nella casa dell’artigiano (dischi 2, 3).

 

LE RIVISTE

Armi Mese

Questo giornale serve a conoscere e poi, ovviamente, se si è in possesso di tutto ciò che serve, a comprare e a modificare le armi dei tuoi amici. Nella tabella che segue vi sono i posti dove trovarla, e in quale cd si può prendere nel corso della storia.

NOME RIVISTA LOCAZIONE
Armi mese n° 1 Serve per modificare le armi; ottenibile con Laguna al laboratorio di ricerca del Lunatic Pandora, nel quinto sogno (disco 3). In alternativa acquistabile al negozio di libri di Esthar con l’abilità Familiarità di Tomberry.
Armi mese n° 3 Rivista contenente le armi base; ottenibile dopo aver sconfitto il boss Herbia, sulla torre di Dollet (disco 1). In alternativa acquistabile al negozio di libri di Esthar.
Armi mese n° 4 Serve per modificare le armi; ottenibile dopo la sera del ballo, sul tavolino nel dormitorio singolo di Squall (disco 1). In alternativa acquistabile al negozio di libri di Esthar.
Armi mese n° 5 Serve per modificare le armi; ottenibile durante la parata di Edea, a Delin City: alla residenza presidenziale c’è una botola affianco al camion, che porta in una zona delle fogne non esplorabile con il gruppo della torre. Lì troverai la rivista; in alternativa acquistabile al negozio di libri di Esthar.
Armi mese n° 6 Serve per modificare le armi- Ottenibile dopo aver sconfitto il boss BGH251F2 alla base missilistica (disco 2). In alternativa acquistabile al negozio di libri di Esthar.
Armi mese n° 7 Serve per modificare le armi. Ottenibile al centro d’addestramento del Garden di Balamb, nella parte sinistra, affianco ad una trave (disco 3); in alternativa acquistabile al negozio di libri di Esthar.
Armi mese n° 8 Serve per modificare le armi. Ottenibile nella piazza principale del Garden di Trabia, è per terra di fronte alla fontana (disco 3); in alternativa acquistabile al negozio di libri di Esthar.

La Guerra

In questa rivista si parla delle mosse che può apprendere Zell durante il corso del gioco. A differenza delle limit degli altri personaggi, le mosse di Zell sono come quelle di un picchiaduro, devi leggere (o imparare) la combinazione dei tasti e digitarla prima dello scadere del tempo.

NOME RIVISTA LOCAZIONE
La guerra 001 Zell apprende “Colpo di delfino”; ottenibile alla prigione Dist-D, la troverai in una cassa al 1° piano (disco 2); in alternativa acquistabile al negozio di libri di Esthar.
La guerra 002 Zell apprende “Meteostrike”; ottenibile all’hotel di Balamb City, dopo aver sconfitto i boss Rajin e Fujin (disco 2); in alternativa acquistabile al negozio di libri di Esthar.
La guerra 003 Zell apprende “Meteoattacco”: per prima cosa dovrai recarti alla biblioteca del Garden di Balamb con Zell in squadra e parlare alla ragazza con la treccia. Quindi vai all’hotel di Balamb City e fatti un sonnellino. Al risveglio Zell riceverà la rivista dalla ragazza e tu potrai ascoltare alcuni pezzi della loro conversazione in base a quanti dialoghi hai effettuato nella biblioteca (dischi 2, 3); in alternativa acquistabile al negozio di libri di Esthar.
La guerra 004 Zell apprende “Attacco multiplo”. Devi parlare al soldato che pattuglia una sopraelevata ad Esthar (zona est), in occasione della tua prima visita alla città. Quindi, quando il Lunatic Pandora attraversa la città, parlagli di nuovo e otterrai la rivista (disco 3); in alternativa acquistabile al negozio di libri di Esthar con l’abilità Familiarità.
La guerra 005 Zell apprende “Giudizio finale”; ottenibile nella Lunatic Pandora (dischi 3, 4); in alternativa acquistabile al negozio di libri di Esthar con l’abilità Familiarità.

 

Il Cane

Questa rivista serve a Rinoa e al suo amico Angelo per apprendere nuove tecniche utili (di offesa e di difesa). Le tecniche che si apprendono dalla rivista, si rendono operative mettendo Rinoa in squadra e facendole fare molta strada a piedi. Angelo così apprende in modo definitivo e stabile le tecniche.

NOME RIVISTA LOCAZIONE
Il cane n° 1 Rinoa e Angelo apprendono “Furore di Angelo”. Ottenibile sul treno per Timber in occasione della prima missione come Seed (Zell la troverà automaticamente), (disco 1). In alternativa acquistabile al negozio di animali di Timber con l’abilità Familiarità.
Il cane n° 2 Rinoa e Angelo apprendono “Angelo in soccorso”. Ottenibile sul treno/base dei Gufi di Bosco: torna nella stanza da letto di Rinoa dopo che ti è stato spiegato il piano per rapire Vinzer Deling (disco 1). In alternativa acquistabile al negozio di animali di Timber con l’abilità Familiarità.
Il cane n° 3 Rinoa e Angelo apprendono “Luna invisibile”; acquistabile al negozio di animali di Timber (dischi 1, 2 ,3, 4).
Il cane n° 4 Rinoa e Angelo apprendono “Angelo aiutatutti” acquistabile al negozio di animali di Timber (dischi 1, 2, 3, 4).
Il cane n° 5 Rinoa e Angelo apprendono “Angelo trovatutto” acquistabile al negozio di animali di Esthar (disco 3, 4).
Il cane n° 6 Rinoa e Angelo apprendono “Cometa siderale”; acquistabile al negozio di animali di Esthar (disco 3, 4).

L’Occulto

Questa rivista permette ai nostri amici di venire a conoscenza di alcuni eventi particolari, come ad esempio l’esistenza del GF Kharonte, gli U.F.O e gli incontri alieni! Ma ora vediamo come e cosa devi fare per possedere queste inestimabili fonti del sapere.

NOME RIVISTA LOCAZIONE
L’occulto I Speciale n°avvenimenti. Garden di Balamb, scaffali della biblioteca. Spesso trovi un uomo davanti allo scaffale che ti impedisce di prendere il volume che t’interessa (c’è anche una fonte energetica lì accanto). Esci ed entra dalla Biblioteca più volte fino a quando l’uomo non se ne sarà andato. In alternativa acquistabile al negozio di libri di Esthar con l’abilità Familiarità.
L’occulto II Speciale n°fotografico. Dollet, dovrai sfidare a carte il proprietario del Bar, che, una volta battuto, ti farà entrare nel suo ufficio. Nella prima pila di cartaccia troverai molti oggetti utili (tra cui l’Occulto II), ma dovrai entrare ed uscire dalla stanza più volte. In alternativa acquistabile al negozio di libri di Esthar.
L’occulto III Speciale n° magie. Fisherman’s Horizon. Durante il primo approdo nella zona del Garden di Balamb c’è una scala che porta ad un vecchio pescatore. Scendi e segui il percorso che ti condurrà proprio dal vecchietto che stavi quasi per travolgere col Garden durante la tua prima visita a F.H. (compare nel filmato). Parla con lui: ti inviterà a seguirlo all’hotel, dove ti mostrerà la storia della fondazione della città. Prima di recarti all’albergo però parla di nuovo con lui e riceverai in dono “L’Occulto III”.
L’occulto IV Speciale n°informazioni. Esthar, nella residenza presidenziale parla con la guardia a sinistra; lascerà la rivista appena se ne andrà.

Timber Maniacs

Questa rivista ti dà delle informazioni sul passato di Laguna. Per leggere quegli articoli, una volta prese le riviste, dovrai andare al Garden di Balamb nel terminale di supporto in classe.

NOME RIVISTA LOCAZIONE
Timber Maniacs N° 1 Nell’hotel o alla stazione di Balamb City (se prendi quella all’hotel l’altra sparirà e viceversa), (dischi 1, 2, 3).
Timber Maniacs N° 2 Nella redazione di Timber Maniacs, a Timber (dischi 1, 2, 3).
Timber Maniacs N° 3 Nell’hotel di Timber (dischi 1, 2, 3).
Timber Maniacs N° 4 Nell’hotel di Dollet (dischi 1, 2, 3).
Timber Maniacs N° 5 Nel pub di Dollet, nella sala superiore (dischi 1, 2, 3).
Timber Maniacs N° 6 Nell’hotel di Deling City (dischi 1, 2, 3).
Timber Maniacs N° 7 Nella casa dell’artigiano a Fisherman’s Horizon (dischi 2, 3).
Timber Maniacs N° 8 Nell’hotel di Fisherman’s Horizon (dischi 2, 3).
Timber Maniacs N° 9 Nell’hotel o nella casa dell’artigiano al villaggio degli Shumi (se prendi quella all’hotel, l’altra sparirà e viceversa), (dischi 2, 3).
Timber Maniacs N° 10 Nel cimitero del Garden di Trabia (dischi 2, 3).
Timber Maniacs N° 11 Nella Casa di Edea (dischi 2, 3).
Timber Maniacs N° 12 Sulla nave dei Seed bianchi (disco 3).

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