In un’intervista pubblicata dal settimanale giapponese Famitsu, Tetsuya Nomura ha dato qualche piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori di Final Fantasy VII Remake su Playstation 4 (esclusiva temporale):
Questo è l’anno del 15esimo anniversario di Kingdom Hearts, del 20esimo anniversario di Final Fantasy VII e il 30esimo anniversario della serie Final Fantasy. Cosa possiamo aspettarci?
Innanzitutto, stiamo per rilasciare Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue a gennaio, successivamente esibiremo una scultura di neve di Final Fantasy VII al Festival della Neve a Sapporo, in febbraio, mentre a marzo arriverà Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix assieme al world tour della Kingdom Hearts Orchestra. Potremo fare qualcosa per l’evento Disney D23. Stiamo anche preparando qualcosa per l’inizio della Stagione 2 di Kingdom Hearts Unchained X.
A che punto sta lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake?
Stiamo costantemente progredendo nella produzione. Sebbene ci stiamo lavorando, devo scusarmi nel dire che purtroppo l’attesa sarà più lunga del previsto, sia per Kingdom Hearts III che per Final Fantasy VII Remake. Mi spiace veramente tanto, ma puntiamo a fare un gioco in grado di incontrare le vostre aspettative.
Lo scorso anno, non ho dato molte informazioni sul titolo, ma quest’anno voglio mostrarvi i nostri progressi durante uno degli eventi che si terranno in giro. Il rilascio di questi titoli hanno ancora parecchia strada da fare. Ma ci sono molti giochi che rilasceremo quest’anno. Pazientate e avrete delle sorprese.
A questo punto, date le dichiarazioni di Nomura, difficilmente vedremo Final Fantasy VII Remake durante il corso di questo 2017, ma se questo serve a migliorare il prodotto ben venga.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.