| 

Final Fantasy VII Remake Integrade arriva su Switch 2

In occasione del reveal di  Nintendo Switch 2 con un Direct apposito, Square Enix ha annunciato l’arrivo di Final Fantasy VII Remake Intergrade sulla nuova console. Una mossa largamente prevista dato che rientra nella strategia dell’azienda di rendere i propri titoli accessibili su più piattaforme, ampliando così il pubblico e offrendo nuove opportunità di gioco.

Final Fantasy VII Remake Intergrade include non solo il gioco base, ma anche il DLC Episode INTERmission, un contenuto aggiuntivo che approfondisce la storia di Yuffie Kisaragi durante la sua missione a Midgar. Questa versione ha già beneficiato di miglioramenti grafici e prestazionali su PlayStation 5, ma resta da vedere quali ottimizzazioni saranno implementate per sfruttare al meglio l’hardware di Nintendo Switch 2.

Al momento, Square Enix non ha rilasciato dettagli specifici sulle caratteristiche tecniche di questa edizione, né ha confermato eventuali nuove funzionalità o miglioramenti rispetto alle versioni precedenti. Tuttavia, la compagnia ha assicurato che ulteriori informazioni sul Final Fantasy VII Remake Project verranno condivise in futuro. Che anche Rebirth possa arrivare in futuro?

Purtroppo, ancora niente FFIX Remake.

Articoli simili

Lascia un commento