Mutanti: Meno forti degli umani, ma non sottovalutati. Riescono ad apprendere diverse abilità, delle quali però bisogna sceglierne quattro, e tenere le altre in disparte poichè non riescono a tenere il potere di tutte messe insieme. Possono equipaggiare armi e e armature.
Mostri: I mostri sono molto utili per le loro abilità e poi perchè, mangiando la carne lasciata dai nemici, riescono a modificare il loro stato in altri tipi di mostri, fino a che non arriva a quello più forte.
Robot: I robot sono molto forti. Essi equipaggiando varie armi e armature, incrementano la loro difesa e i loro HP. Inoltre nell’Inn, oltre a ristorare i loro HP, ridanno l’usura alle armi che possiedono.
Così sarebbe difficile scegliere un gruppo perfetto, ma ora ti d’ho 3 team divisi per esperienza:
Poca: Un umano, un mutante, un mostro e un robot. Per chi inizia il gioco per la prima volta.
Normale: Due umani e due mutanti.
Tanta: Due mutanti e due robot. Questo gruppo è forte, ma è preferibile che venga usato da chi ha molta esperienza.
Poi ci sono due gruppi che non dovrai mai scegliere:
4 mostri: poichè non potranno mai equipaggiare le armi prese nel gioco. Da una parte sono utili per i soldi, poichè hanno bisogno solo dell’Inn.
4 robot: poichè bisognerà avere una grande quantità di soldi per portarli ad un buon livello e poi perchè non possono proteggersi, rispetto ai mutanti, da alcune abilità e quindi riceveranno ingenti danni.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.