Square-Enix ha rilasciato il trailer ufficiale per l’ultima patch in arrivo di Final Fantasy XIV.
Final Fantasy XIV porterà dei nuovi contenuti con The Far Edge of Fate, il nome della Patch 3.5, la quale verrà rilasciata il prossimo 17 gennaio. I giocatori, nei panni del Guerriero della Luce, potrà finalmente scalare il Baelsar’s Wall, la gigantesca struttura che separa l’impero Garlean dalle tre città stato di Eorzea.
Si tornerà nuovamente nel dungeon di Sohm Al, ma il perchè verrà rivelato solo nel gioco. In aggiunta, i giocatori potranno affrontare il nuovo capitolo della storyline “Shadow of Mhach”, così come lo scontro contro un nuovo Primal, Zuvan, il finale del Warring Triad e il nuovo set delle missioni di esplorazione.
La patch 3.5 vedrà anche dei miglioramenti del Party Finder affinchè i giocatori appartenenti allo stesso Data Center possano giocare insieme. Anche il PVP riceverà degli aggiornamenti, sia Frontline che Duel, più una nuova mappa per The Feast. Inoltre, i giocatori potranno utilizzare il Duty Finder anche mentre sono in groppa l proprio Chocobo.
Ricordiamo che il prossimo 18 e 19 febbraio si terrà a Francoforte, Germania, il prossimo Final Fantasy XIV Fan Festival Europe. I biglietti sono estremamente limitati quindi per chi vuole partecipare si deve affrettare ad acquistarli dal seguente link.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.