Dopo il bellissimo trailer Hollow di Final Fantasy VII Remake, Square Enix ha oggi pubblicato dei nuovi assets che svelano nuove immagini e dettagli sul gioco. Vi riportiamo tutto qui di seguito:
RED XII
Red XIII è stato svelato ufficialmente nel recente trailer di Hollow, caratterizzato dalla sua natura felina con la pelliccia rossa, la coda fiammeggiante, artigli letali e il dono della parola. Sarà tenuto prigioniero dal professor Hojo, che lo usa per i suoi esperimenti, per poi essere liberato da Cloud e compagni.
PROFESSOR HOJO
Si tratta del direttore del dipartimento scientifico della Shinra. Il professor Hojo è uno studioso che progetta armi biologiche ignorando ogni principio etico e morale, sacrificando anche vite umane per il bene dei suoi esperimenti. Uno di questi, ha dato vita ai SOLDIER, ovvero soldati geneticamente modificati che lavorano al servizio della Shinra.
TIFA
Tifa è una lottatrice corpo a corpo per tanto le sue abilità si basano principalmente sulle sue arti marziali. Con il comando “Attacco” (□) di Tifa si eseguono diverse combo di pugni. Con △, Tifa può sferrare un attacco di potenza crescente che parte da Collisione potente passando a Ira marziale e si conclude con Frenesia guerriera,
in base al livello raggiunto grazie ad Arte segreta.
MATERIA
- MATERIA ENERGETICA
Una materia che ti permette di usare magie di recupero, come Energia ed Energira.
- MATERIA AGGIRANTE
Materia che ti permette di attaccare i nemici circostanti dopo una schivata. Può essere usata su qualsiasi personaggio, non solo su Cloud.
ARMI
Le armi equipaggiate, sia durante gli spostamenti che durante i combattimenti, si potranno vedere in tempo reale sul personaggio. Nella seguente immagine vediamo la mazza chiodata di Cloud, conosciuta originalmente come Nail Bat.
NOVITÀ – INCARICHI DA TUTTOFARE
Cloud può aiutare molte persone a Midgar, tra cui i commercianti locali. Le loro richieste sono diverse e variegate che se completate, permetteranno di ricevere svariate ricompense.
NOVITÀ – DOSSIER DI RICERCA
Chadley ha 15 anni ed è un ricercatore del dipartimento scientifico della compagnia elettrica Shinra. Sta facendo delle ricerche su dei nuovi tipi di materia e ha bisogno dell’aiuto di Cloud.
Puoi aiutare con gli incarichi dei dossier di ricerca parlando con Chadley, che lavora per il professor Hojo nei bassifondi del settore 7. Più lo aiuti con le sue missioni, più tipi di materia svilupperà e venderà.
ESPER
Conosciute originariamente come Summon, gli Esper possono essere evocati se si hanno le corrispettive materie equipaggiate, una volta che la barra relativa si sarà riempita. Le invocazioni combatteranno insieme a te automaticamente, ma puoi anche usare le tue cariche ATB per fargli eseguire degli attacchi unici. Prima di andarsene, il tuo alleato sferrerà un attacco speciale finale. Alcune di questi Esper saranno disponibili solo come contenuti scaricabili di specifiche versioni o come bonus pre-ordine del gioco.
AMBIENTI
Gli ambienti del FINAL FANTASY VII originale sono stati ricreati fedelmente con tantissimi dettagli e sono anche state aggiunte delle nuove aree.
- REATTORE MAKO: Una struttura che assorbe la mako dal nucleo del pianeta. L’energia mako può essere trasformata in elettricità o gas liquido. Oltre ad alimentare le città, si usa anche per la produzione di materia e in vari altri tipi di progetti di ricerca. La compagnia elettrica Shinra ha il monopolio di questa fonte di energia e ha
costruito vari reattori in tutto il mondo, ovunque ci sia una fonte di mako. Tuttavia, c’è chi si chiede se queste strutture siano sicure, dato che si sono verificati vari incidenti in alcuni reattori costruiti in aree remote.
- TUNNEL ELICOIDALE: Questa galleria collega i bassifondi alla piattaforma in superficie. Si snoda a spirale all’interno del pilastro centrale di Midgar. Il controllo dei passeggeri sui treni che la percorrono avviene tramite scansione degli identificativi personali. In caso di rilevazioni anomale, i droni di sorveglianza sono in grado di intervenire immediatamente.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.