Durante il G-STAR 2024, il team di sviluppo di Final Fantasy VII Remake ha parlato del futuro della trilogia remake.
Naoki Hamaguchi, direttore del progetto, ha rivelato che la trama del terzo capitolo è già stata completata, il concept è stato definito e il team di sviluppo è pienamente operativo. Tuttavia, per ragioni aziendali, non è stato possibile svelare ulteriori dettagli sul concept del gioco durante l’evento.
Hamaguchi ha però condiviso un’anticipazione interessante: “In Final Fantasy VII Rebirth abbiamo introdotto una mappa vasta e ricca di dettagli, ma nel terzo capitolo, ispirandoci all’opera originale, sarà il momento dell’Highwind, la celebre aeronave. Questo ci impone di offrire un’esperienza che permetta ai giocatori di vivere il mondo da una prospettiva ancora più ampia.”
In conclusione, Hamaguchi ha dichiarato: “Affronteremo direttamente la sfida di integrare l’Highwind come elemento centrale, consentendo ai giocatori di volare liberamente sulla mappa, senza compromessi”.
Con queste parole, il team lascia intendere che il terzo capitolo alzerà ulteriormente l’asticella per il remake di Final Fantasy VII.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.