Direttamente da 4chan, un utente ha rivelato quello che potrebbe essere potenzialmente un comunicato stampa riguardante una riedizione aggiornata di Final Fantasy VII Remake chiamata Ever Crisis, uno dei due marchi registrati di recente da Square Enix.
Prima di entrare nel dettagli, ci teniamo a sottolineare che, provenendo da 4chan, questo leak, più di altri, va preso con la massima precauzione perchè potrebbe non rivelarsi vero, ma essendo “credibile” ci teniamo a condividerlo con voi per discuterne insieme.
FINAL FANTASY VII: EVER CRISIS è l’edizione definitiva dell’acclamato FINAL FANTASY VII REMAKE. Con nuove feature aggiuntive e nuovi miglioramenti grafici, il pluripremiato gioco sfrutta il potenziale delle nuove console. Le nuove aggiunte includono:
- Due modalità grafiche: Performance Mode che punta ai 60fps con una risoluzione a 1440p (4K su PS5) o Graphics Mode che gira a 30fps con ray tracing attivo e risoluzione a 1440p (4K su PS5)
- Pieno supporto al DualSense (esclusiva PlayStation 5)
- Due nuovi capitoi: Chapter 8.5 “All Dressed Up” e un misterioso capitolo 19
- Una nuova Boss Battle, nuovi scontri nell’arena e una modalità chiamata Boss Select
- Feature chiamata Materia Quick Change (immaginiamo che permetta il cambio della materia in combattimento)
- Photo Mode
- Nuovo set di trofei
FINAL FANTASY VII: EVER CRISIS uscirà in tutto il mondo il prossimo 10 Aprile 2021 per PlayStation®4 and PlayStation®5 and può essere acquistato al prezzo di €69.99. Chi preordina oggi riceverà l’esclusiva arma in gioco chiamata “Butterfly Edge” per Cloud Strife.
A “confermare” ciò, un altro utente su 4chan ha risposto che quanto rivelato è in linea con quanto sapeva lui riguardo Ever Crisis.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.