Square Enix ha pubblicato finalmente la tanto attesa demo gratuita di Final Fantasy XVI, il tanto atteso nuovo capitolo della serie, in uscita il 22 giugno in esclusiva per console PlayStation 5 (PS5). La demo è stata presentata durante i festeggiamenti per il pre-lancio di FINAL FANTASY XVI, tenutisi ieri a Los Angeles, con la partecipazione di centinaia di fan e ospiti che hanno celebrato il titolo con attività, annunci e panel.
Per rivivere l’evento e scoprire un riassunto delle attività svoltesi sul palco, è possibile visitare il canale Twitch di Square Enix.
Durante i festeggiamenti del pre-lancio di FFXVI, il produttore Naoki Yoshida ha annunciato che la demo consente di iniziare l’avventura in anticipo grazie al prologo incluso, e che i progressi saranno poi trasferibili al gioco completo al momento del lancio. Nella demo, i giocatori potranno vestire i panni di Clive Rosfield all’inizio della sua epica avventura, scoprendo le sue ambizioni e i suoi obiettivi mentre assiste a un tragico evento che lo spinge a cercare vendetta. Completando il prologo, sarà anche possibile accedere a una sezione di combattimento speciale con abilità sbloccate, permettendo di tuffarsi immediatamente in battaglie emozionanti e provare una vasta gamma di attacchi e combo devastanti.
La demo di FINAL FANTASY XVI è disponibile per il download sullo store PlayStation.
Inoltre, è stato pubblicato un nuovo trailer del gioco, intitolato “Ascesa”, che offre ulteriori anticipazioni su questo dinamico GdR d’azione.
Qui di seguito il nuovo trailer di FINAL FANTASY XVI, “Ascesa”:
Durante l’evento di ieri, SQUARE ENIX ha anche svelato un breve filmato in live action realizzato in collaborazione con l’agenzia Anomaly. Diretto da Diego Contreras e interpretato da attori veri, il filmato di 3 minuti e 30 secondi è accompagnato da una coinvolgente colonna sonora composta da Masayoshi Soken, il creatore delle musiche del gioco, che amplifica ulteriormente la sua coinvolgente storia.
Qui invece il filmato in live action, intitolato “Requiem”:
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.