E’ recentemente uscito, su youtube, un video nel quale il Director Tabata si esprime riguardo a Final Fantasy XV.
Nel video parla di alcune cose importanti:
- Hanno completato la master di Final Fantasy XV, e per mostrarla ai fan di tutto il mondo, faranno uscire un video gameplay ( solamente in inglese) di 30 minuti, il 16 Agosto. Le altre lingue, probabilmente, verranno aggiunte più avanti.
La master sarà disponibile anche al Gamescon, tutti coloro che parteciperanno all’evento potranno testare con mano propria questo lavoro. - L’obiettivo ultimo di Tabata e dei suoi collaboratori è quello di giungere ad un prodotto di altissima qualità, nel video conferma, infatti, che il prodotto completato non soddisfa tutte le loro aspettative. L’idea era quindi quella di far uscire una “Day One Patch” ( dei contenuti aggiuntivi il giorno stesso dell’uscita ufficiale ) insieme al gioco, nel quale inserire tutti gli elementi aggiuntivi e le migliorie che, a parer loro, mancavano. Una volta valutata la situazione però, ovvero che non tutti sarebbero stati in grado di scaricarla, e che non sarebbe bastata una semplice patch, ci hanno rinunciato. Quindi, al fine di arrivare ad un’esperienza di gioco di altissimo livello hanno optato, confermando quanto avevamo già scritto, per un rinvio della data ufficiale al 29 Novembre 2016, onde evitare, parole sue, di “Pentirsi” del prodotto finale.
Nella versione di Novembre vi saranno tutti i contenuti aggiuntivi. Questo non vieta però l’uscita di altri DLC e Patch scaricabili in futuro.Al termine del video si scusa con tutti i giocatori che ormai attendono questo titolo da anni, con la promessa che sarà uno dei migliori Final Fantasy.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.