Square-enix rilascia la sua line up dei giochi presenti al PAX West, che si terrà a Seattle, dal 3 al 5 settembre. Saranno presenti anche due eventi incentrati su Final Fantasy XV è World of Final Fantasy. Di seguito i dettagli
Final Fantasy XV: sabato 3 settembre alle ore 2:30-3:30 pm, al teatro Wyvern di Seattle sarà presente Hajime Tabata, pronto a mostrare i gameplay di Final Fantasy XV e lo sviluppo mostruoso dietro questo capitolo.
World of Final Fantasy: sabato 3 settembre alle ore 6:00-7:00 pm, al teatro Hydra, sarà presente il game director Hiroki Chiba con il suo team, pronti a mostrare nuove informazioni sul mondo di World of Final Fantasy.
Inoltre al padiglione saranno presenti anche:
Final Fantasy Brave Exvius: disponibile per telefoni Android e Ios. Il gioco utilizza un sistema di battaglie classico, con un interfaccia mobile e uno stile pixel classico, unito con con ricca qualità grafica 3D. Il gioco totalmente gratuito è stato scaricato da oltre 5 milioni di persone ( senza contare i 6, 5 milioni del Giappone ) nel primo mese di lancio.
Final Fantasy XII Zodiac Age: annunciato per Playstation 4, questo gioco è un remaster in HD del capitolo uscito per Playstation 2. La qualità del gioco è stata migliorata, inoltre nuovi contenuti ( inediti in Occidente) sono stati inserite in questa nuova versione. Il gioco è atteso per il 2017.
Per concludere eccovi la lista dei titoli firmati Square Enix presenti al padiglione
Deus Ex GO
Deus Ex Mankind Divided
Hitman
Final Fantay XV
Final Fantasy Brave Exvius
Final Fantasy XII The Zodiac Age
Final Fantasy Brave Exvius
Kingdom Hearts 2.8 HD
Rise of the Tomb Raider per PS4
World of Final Fantasy
Inoltre troverete anche Valentino Rossi The Game e RISE 2, creati da Milestone, ma distribuiti da Square enix.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.