| 

Cloud arriva su Brave Exvius… e non solo lui

Si è tenuto a Los Angeles un nuovo Fan Festival dedicato a Final Fantasy Brave Exvius, il capitolo per dispostivi mobile disponibile dall’anno scorso che sta riscuotendo un notevole successo.

Durante la celebrazione, i producer Kei Hirono e Hiroki Fujimoto hanno fatto diversi annunci riguardante i prossimi contenuti per il titolo in questione e questo è quanto è emerso:

  • Nuova unità – Cloud: disponibile a partire dal 15 dicembre, il leggendario SOLDIER sarà tra le unità che si potranno evocare nel gioco con tanto di evento dedicato a Final Fantasy VII. L’evento in questione si chiamerà “Destroy the Reactor” da cui si potranno ottenere oggetti ed equipaggiamenti esclusivi.
  • Nuova trial boss – Glacial: affrontabile dalla Chamber of the Fallen, colore che sconfiggeranno Glacial saranno ricompensati con premi esclusivi, tra cui la Frozen Crown, un ottimo headgear per gli healer.
  • Nuovi personaggi natalizi: 3 nuove unità arriveranno per festeggiare le vacanze natalizie, ovvero Kryla, Christine e Carri. Queste unità saranno disponibili solo durante questo breve periodo di natale.
  • King’s Knight Collaboration: i 4 eroi del gioco mobile King’s Knight Wrath of the Dark Dragon, saranno disponibili in Brave Exvius. Rayjack, Kaliva, Barusa e Toby, ognuno di questi avrà un ruolo specifico.

Final Fantasy Brave Exvius è disponibile su App StoreGoogle Play e Amazon App.

Articoli simili

Lascia un commento