Bandai Namco coinvolta nell’evento dei 25 anni di Final Fantasy VII?
Poco fa abbiamo, tramite Gamesource.it, abbiamo ricevuto un comunicato stampa di Bandai Namco che ci annunciava dell’evento streaming di Final Fantasy VII che si terrà il prossimo giovedi 16 giugno a mezzanotte. Trovate la notizia e i dettagli a questo link.
La notizia ci ha particolarmente confusi, perchè siamo soliti ricevere questi comunicati direttamente da Square Enix attraverso Koch Media, l’azienda che si occupa della comunicazione e distruzione dei loro prodotti.
Mettendoci in contatto con il PR di Bandai Namco, ci è stato detto di attendere maggiori informazioni che arriveranno più avanti, confermandoci che Bandai Namco sarà in qualche modo coinvolta nell’evento della prossima settimana.
Le implicazioni possibili sono svariate e possono significare il classico “tutto o niente”. E’ possibile che Bandai Namco sia coinvolta in qualche progetto collaterale a Final Fantasy VII legata magari al merchandise o addirittura è possibile che qualche suo team di sviluppo sia coinvolto in qualche spin-off/porting di giochi legati a FFVII (magari Crisis Core o Dirge of Cerberus?).
Speculare ora, a distanza di 6 giorni, avrebbe poco senso, ma i 10 minuti che vivremo la settimana prossima possono rivelarsi ricchi di sorprese. Vi ricordiamo che lo seguiremo sul canale Twitch di Gamesource.it, seguitelo con noi.