Dopo l’undicesimo capitolo sarà abbastanza facile avere la possibilità di livellare liberamente: di seguito elencati i luoghi dove più facilmente troverete PC e materiali da usare.
Monti Yaschas
Sarà possibile rigenerare i nemici tornando all’entrata della Conca di Tsumitra: qui i nemici più abbordabili sono i Re Behemoth che combattono contro i Trifidi. Attaccateli con azioni preventive e usate sempre l’abilità Lancio sul Behemoth per non farlo toccare terra. Riceverete 5000 PC a Behemoth ucciso.
Pianura di Archylte
Cercate il Re Behemoth e il Megistotherium che si danno battaglia: attaccate con un’azione preventiva e mandate in Crisi il Re Behemoth dopo di che attaccatelo col lancio. Dopo il Behemoth passate ad ucidere il Megistotherium.
Eden
Cercate l’Adamanthart che vi darà 40000 PC, un Lingotto di platino e un Trapezoedro. Attaccatelo avendo Vanille come Sabotatore per lanciare Ade: usate Hope come Terapeuta e Snow come Sentinella per fortificare la difesa dinanzi a questo pericoloso nemico. Appena possibile evocate Ecatonchiro che vi aiuterà ad immobilizzare il vostro avversario, che se lasciato libero creerà non pochi problemi anche ad alti livelli. Appena vi ritenete soddisfatti potete richiamare l’Esper e riprendere con i lanci di Ade fino a quando non sarà caduto il vostro avversario.
Una volta giunti al trecidesimo capitolo si sbloccheranno nuove possibilità di battaglia.
Mah’Habara
All’ingresso del luogo troverete diversi nemici come il Phalanx e lo Jaggernaut che, se fatti rigenerare a dovere, permettono di accumulare circa 22000 CP. Ricordatevi sempre di avvicinarvi con un’azione preventiva.
Torre di Taejin
Nel Livello 5 per ogni azione preventiva, e chiusura dell’incontro entro un minuto, con un Mamluk, otterrete 8000 CP.
La culla di Orphan
Nel Fal’Cie Eden troverete un Vlad: usatelo quanto più potete dato che una volta terminato il gioco non potrete tornarci. Riuscirete ad avere 32000 CP.
Faglie Inersorabili
Vi troverete qui per risolvere diverse missioni secondarie e una volta portate a termine quelle che vanno dalla 35 alla 42 avrete abbastanza spazio libero per vedervela con i Kyactus che lasciano 7500 CP a gruppo. Essendocene parecchi avrete belle occasioni.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.