Durante un panel al Pax West che si è tenuto stanotte, Square Enix ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per Final Fantasy XVI, disponibile da oggi. Questo aggiornamento porta con sé l’opportunità di personalizzare l’aspetto di alcuni personaggi chiave, tra cui Clive, Jill, Torgal, Joshua e Ambrosia, grazie a costumi alternativi.
Inoltre, gli appassionati potranno sperimentare una nuova funzionalità: la personalizzazione delle armi. Ora Clive potrà cambiare l’aspetto della sua spada scegliendo tra quelle presenti nel suo inventario, mantenendo intatte le statistiche dell’arma equipaggiata. Ma non è tutto: un’arma completamente nuova, l’Onion Sword, fa il suo debutto nel gioco, offrendo ai giocatori nuove sfide e opzioni di combattimento.
Il trailer di questo aggiornamento gratuito è disponibile qui sotto.
Attenzione: Il video potrebbe contenere anticipazioni sulla trama principale di Final Fantasy XVI.
Ma le novità non finiscono qui. Naoki Yoshida, il produttore di Final Fantasy XVI, ha annunciato ufficialmente attraverso un video che presto saranno disponibili due DLC a pagamento, che arricchiranno ulteriormente l’esperienza di gioco. Inoltre, ha ufficializzato lo sviluppo della versione PC. Ulteriori dettagli su questi componenti saranno rivelati entro la fine dell’anno.
Here's a special video message from Final Fantasy XVI producer Naoki Yoshida. #FF16 pic.twitter.com/MjyKzQXHRN
— FINAL FANTASY XVI (@finalfantasyxvi) September 3, 2023
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.