Il produttore e direttore di Final Fantasy XI, Yoji Fujito, ha svelato la roadmap futura per l’MMORPG. Fujito ha confermato che i nuovi contenuti diminuiranno gradualmente come parte di una roadmap “più realistica”, ma continueranno a fornire “motivazione” ai giocatori per giocare. Il team continuerà anche a garantire la manutenzione del gioco.
Fujito ha indicato due eventi attuali di Final Fantasy XI come modello di ciò che i giocatori possono aspettarsi. La 21ª Celebrazione del Vana’versary è iniziata l’11 maggio 2023. Durante l’evento, diverse campagne offrono ricompense extra rispetto al solito. L’evento si svolgerà fino al 31 maggio 2023.
Contemporaneamente, il Return Home to Vana’diel Campaign è iniziato il 12 maggio 2023. I giocatori passati possono rientrare nel gioco gratuitamente, consentendo loro di recuperare facilmente i contenuti aggiunti negli ultimi anni. Vengono inoltre potenziate le ricompense per varie campagne. Sarà anche disponibile un canale di assistenza per aiutare i nuovi e i vecchi giocatori. La campagna si svolgerà fino al 22 maggio 2023.
Fujito ha precedentemente espresso il desiderio di mantenere in vita Final Fantasy XI il più a lungo possibile. Nell’annuncio ha anche dichiarato di essere entusiasta di festeggiare il 22º anniversario del gioco l’anno prossimo.
Sempre Fujito ha recentemente preso il posto del precedente produttore Akihiko Matsui nel marzo 2023. Matsui si è dimesso dopo dieci anni di lavoro sul gioco, considerando l’evento del 20º anniversario di Final Fantasy XI come un punto culminante su cui concludere.
Qui di seguito le guide per l’installazione e configurazione del gioco:
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.