Square Enix ha annunciato che la patch 6.4 di FINAL FANTASY XIV Online, intitolata “The Dark Throne”, uscirà martedì 23 maggio 2023. L’annuncio è stato fatto durante un nuovo episodio della trasmissione Letter from the Producer LIVE presentato da Naoki Yoshida, che ricordiamo è producer e director del gioco.
La patch 6.4 porterà con sé una serie di nuovi contenuti, tra cui nuove missioni della storia principale, un nuovo dungeon raid, nuovi Trial e altro ancora. Sono state condivise anche alcune novità che verranno introdotte nella patch 6.45, tra cui il level cap aumentato a 80 per il Blue Mage, nuovi dungeon Variant e Criterion, le missioni di miglioramento delle Manderville Weapon e degli Splendorous Tool, e l’aggiunta di ulteriori avventure di Hildibrand.
La patch 6.4 includerà anche aggiornamenti al sistema di Duty Support che includeranno le missioni di Stormblood e l’aggiornamento all’Ocean Fishing, che esplorerà una nuova strada verso Kugane. Inoltre, ci saranno aggiornamenti ai contenuti PvP, tra cui Crystalline Conflict e Frontline, e l’Island Sanctuary vedrà l’aggiunta di nuovi ranghi e oggetti, aree edificabili, oggetti fabbricabili, coltivazioni, animali, la possibilità di mettere dell’arredamento all’esterno vicino a delle strutture e altro ancora.
Yoshida ha condiviso ulteriori dettagli sulla patch 6.45, tra cui il nuovo dungeon Variant progettato per 1-4 giocatori, con la difficoltà dei nemici che cambia a seconda della grandezza del gruppo, e il nuovo dungeon Criterion di difficoltà alta per quattro giocatori con un’area che assomiglia visivamente al dungeon Variant, ma con una strada ben definita.
Qui di seguito potete visionare il trailer di questa patch:
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.