Dopo due capitoli usciti per 3DS e uno per mobile, la serie Theatrhythm di Final Fantasy sbarca anche su Nintendo Switch con Theatrhythm Final Bar Line, il nuovo capitolo ritmico dedicato alla musica di Final Fantasy. Qui sotto potete trovare sia il trailer (mostrato parzialmente durante il Nintendo Direct di oggi) e il comunicato stampa che rivela alcuni dettagli del gioco:
Festeggia il 35º anniversario della serie FINAL FANTASY con un nuovo THEATRHYTHM! In questo gioco di ritmo, potrai goderti un totale di 385 brani, incluse tracce iconiche di FINAL FANTASY come “One-Winged Angel,” “Torn From the Heavens” e “SUTEKI DA NE”, con ancora più contenuti in arrivo dopo il lancio. Due giocatori possono unire le forze in locale nello Stile coppia* 1 , mentre un massimo di quattro giocatori potranno affrontarsi a tempo di musica nella modalità Multi-battaglia online* 4 !
THEATRHYTHM FINAL BAR LINE arriverà su Nintendo Switch il 16 febbraio 2023. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop. Dopo il lancio del gioco verranno pubblicati altri 90 brani aggiuntivi a pagamento* 9 , tratti dalla serie SaGa, dalla serie NieR e da titoli come OCTOPATH TRAVELER e LIVE A LIVE. Saranno inoltre disponibili edizioni del gioco che includono un season pass e 27 brani extra, tra cui “Melodies Of Life ~Final Fantasy” di FINAL FANTASY IX”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.