Il 18 marzo 2022 è relativamente vicino e per tale data Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin verrà rilasciato sulle varie piattaforme di gioco (PS4, PS5, Xbox, Xbox Series S|X) e PC. In occasione di ciò, Square Enix ha pubblicato il trailer finale del gioco, che mostra alcuni momenti salienti della trama e diverse sequenze di gioco.
Oltre al nuovo personaggio di Sophia, sono stati mostrati anche gli altri due demoni mancanti, ovvero Kraken e Lich. Il tutto edulcorato da “My Way” di Frank Sinatra che crea uno strano contrasto tra il gioco e la colonna sonora.
Assieme al trailer, sono state rilasciate nuove informazioni legate al crafting per l’equipaggiamento, che permetteranno di potenziare le armi attraverso gli oggetti ottenuti dagli scrigni o sconfiggendo i nemici. Ogni pezzo di equipaggiamento predilige determinate classi e possono avere abilità passive diverse a seconda della rarità, per tanto si possono fare diverse sperimentazioni con l’upgrade delle armi per adattarle al proprio stile di gioco.
Sono stati mostrate tre nuove classi avanzate: samurai, berserker e mago rosso.
- I maghi rossi sono una classe versatile che usa sia incantesimi bianchi che incantesimi neri, così da eccellere sia nell’offensiva che nella difensiva. Usa l’abilità unica del mago rosso, Raffica magica, per infliggere una grossa quantità di danni ai tuoi nemici riducendo inoltre la loro resistenza elementale.
- Il berserker è una classe specializzata in attacchi diretti con asce e spadoni, e ha accesso all’abilità Furia. Quando Furia è attiva, la tua potenza offensiva aumenta notevolmente. Ma potrebbe anche essere una scelta rischiosa, dato che non potrai usare le pozioni.
- Samurai è una classe ottima per recuperare PM. Mentre sono sotto gli effetti dell’azione unica del samurai, Imperturbabilità, gli attacchi normali ti permettono di recuperare una quantità molto più grande di PM, e potrai recuperarli anche parando. Usa le abilità combo per sferrare una raffica di attacchi grazie ai PM che hai recuperato
In un’intervista al Team Ninja pubblicata su Siliconera, è stato specificato che i job avanzati non saranno necessariamente i più potenti, tutto dipenderà dalle combinazioni di classi, mappatura dei comandi ed equipaggiamento
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.