Nella giornata di ieri, Square Enix ha tenuto un evento livestreaming legato a Final Fantasy VII The First Soldier. L’occasione è stata colta anche per annunciare alcune novità su Final Fantasy VII Remake Intergrade, la riedizione per PS5 che prevede anche l’arrivo di INTERmission, l’episodio che vedrà Yuffie come protagonista. Vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale:
Oggi SQUARE ENIX Ltd. ha svelato delle nuove scene avvincenti di FINAL FANTASY® VII REMAKE INTERGRADE, la versione migliorata e arricchita per la console PlayStation®5 (PS5™) dell’acclamatissimo e pluripremiato FINAL FANTASY VII REMAKE. Le nuove immagini mostrano la meravigliosa grafica PS5™ di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE e dei nuovi contenuti inclusi in FF7R EPISODE INTERmission, episodio che segue Yuffie Kisaragi e il suo partner Sonon Kusakabe durante una missione rischiosa in cui dovranno infiltrarsi a Midgar per rubare la materia più potente della Shinra.
In FF7R EPISODE INTERmission, i giocatori combatteranno nei panni di Yuffie, che userà attacchi veloci e feroci insieme a Sonon per combattere contro Scarlet, la direttrice del dipartimento armamenti, e Nero, un membro del reparto d’élite Tsviet di Deepground. Nel video si vede anche una nuova materia di invocazione da usare per chiamare Ramuh, una leggendaria figura dell’antichità. Infine, il trailer mostra anche delle immagini di “Forte Condor”, un nuovo minigioco tattico disponibile in FF7R EPISODE INTERmission.
Sebbene il filmato sia un po’ spoiler per chi non ha ancora giocato FFVII Remake, apprendiamo alcuni contenuti nuovi come la battaglia contro Weiss (da Dirge of Cerberus) nel simulatore VR. il minigioco di Fort Condor, l’introduzione di Nero (altro personaggio di Dirge of Cerberus) e la possibilità di evocare Ramuh.
Il trailer si conclude specificando che Intergrade sarà esclusivo su PS5 per soli 5 mesi, lasciando intendere che successivamente arriverà anche su altre piattaforme (PC e Xbox con ogni probabilità).
Ricordiamo che FFVII Remake Intergrade arriverà il prossimo 10 giugno 2021 e l’upgrade sarà gratuito per tutti i possessori della versione PS4, mentre l’episodio Intermission di Yuffie sarà acquistabile a parte e sarà esclusivo solo su PS5.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.