Durante un panel al PAX East 2018, Square-Enix ha finalmente ufficializzato l’arrivo degli ultimi 4 DLC che chiuderanno definitivamente il ciclo vitale di Final Fantasy XV.
I nuovi contenuti scaricabili arriveranno nel 2019, mentre questo 2018 l’azienda giapponese si concentrerà esclusivamente su Comrades, in particolare agli ultimi due grandi update che usciranno rispettivamente quest’estate e quest’inverno. Comrades avrà un focus talmente importante al punto che prossimamente verrà rilasciato come avventura stand alone e non più come mero DLC legato a Final Fantasy XV.
Per quanto riguarda gli ultimi 4 Episodi dell’avventura principale, ecco i primi dettagli:
- Episodio 1: Ardyn “The Conflict of the Sage” (titolo provvisorio – inverno 2018 ) – Scopriremo il passato di Ardyn, in special modo il suo rapporto con Lucis e la sua battaglia contro gli Astrali.
- Episodio Side Story: Aranea “The Beginning of the End” (titolo provvisorio – primavera 2019) – La storia di Aranea e di come l’impero di Nifelheim sia stato vittima della piaga delle stelle che lo ha portato alla rovina
- Episodio 2: Lunafreya “The Choice of Freedom” (titolo provvisorio – primavera 2019) – La storia del destino di Luna e del suo viaggio per salvare il suo amato.
- Episodio 3: Noctis “The Final Strike” (titolo provvisorio – primavera 2019) – Noctis intraprende la sua battaglia finale per regalare un degno futuro al suo popolo
Per i possessori della Windows Edition, invece, nei prossimi mesi arriverà finalmente il supporto ufficiale alle Mod, seguite successivamente da un Level Editor per modificare le mappe di gioco e, soprattutto, da un Editor dei personaggi per poter cambiare completamente l’aspetto di Noctis durante la storia.
Prevista infine una collaborazione con Shadow of The Tomb Raider, di cui ne sapremo di più prossimamente.
Ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile su PS4, Xbox One e PC.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.