Square-Enix ha ufficialmente annunciato che Dissidia Final Fantasy NT arriverà in occidente il prossimo 30 gennaio 2018, mentre l’11 gennaio in Giappone.
Oltre la data, è stato comunicato che il gioco arriverà in diverse versioni e delle presenza di un Season Pass, i cui contenuti sono ancora sconosciuti (ad eccezione di 6 nuovi personaggi che verranno aggiunti al roster).
Inoltre, nella descrizione del prodotto, apprendiamo che la versione console offrirà scontri online, creazione di stanze per giocare con gli amici, combattimenti offline contro l’IA e una modalità allenamento. Ogni modalità garantirà soldi e punti esperienza per customizzare il vostro eroe preferito facendogli guadagnare skill ed equippaggiandolo, esattamente come accadeva nell’originale Dissidia Final Fantasy per PSP.
Qui di seguito vi elenchiamo le varie versioni in cui il gioco verrà venduto:
- SteelBook Brawler Edition ($59.99)
Edizione standard per tutti coloro che preordineranno il gioco. Il gioco prevede una delle tre possibili Steelbook in edizione limitata che vi verrà consegnata casualmente. - Digital Edition ($59.99) and Digital Deluxe Edition ($84.99)
Le versioni digitali acquistabili tramite il Playstation Store vi garantiranno a 5 brani scaricabili tratti dalla colonna nosora e un DLC con la skin del Guerriero della Luce di Final Fantasy I chiamato “Nameless Warrior”. Chi acquisterà inoltre la Deluxe Edition, avrà accesso ai contenuti del Season Pass. - Ultimate Collector’s Edition ($189.99)
L’edizione da collezione sarà esclusiva dello store online di Square-Enix e comprenderà:
— Action Figure del Warrior of Light
— Colonna sonora ufficiale con 15 brani selezionati
— Artbook di 80 pagine
— Season Pass
— SteelBook esclusivo
— Box da collezione
Al momento, tutti questi contenuti sono preordinabili esclusivamente sullo store americano, ma presto arriveranno anche per quello europeo.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.