Nei giorni scorsi si è tenuto a Boston il PAX East 2017, dove Square-Enix ha tenuto una piccola conferenza in cui è stato rivelato il primo trailer di “Episodio Gladio“, il prossimo DLC di Final Fantasy XV in arrivo il prossimo 28 marzo 2017.
Questo episodio, come si può immaginare dal titolo, avrà come protagonista Gladio, durante gli eventi che lo hanno visto allontanarsi da Noctis e gli altri. Gladio, insieme a Cor, partirà alla volta del Vulcano Ravatogh, per affrontare la prova di Gilgamesh e divenire più forte.
Gamespot ha inoltre avuto modo di provare i primi 15 minuti di gioco, che trovate linkati qui sotto a vostro rischio e pericolo (per via degli spoiler). Buona visione:
Inoltre, Keiichi Okabe, celebre compositore che di recente ha lavorato a Nier: Automata, produrrà due brani in esclusiva per questo DLC: “Shield of the King” e il riarrangiamento della “Battle on the Bridge”, la musica di accompagnamento dell’iconico Gilgamesh.
Infine, al termine dell’Episodio Gladio, è stato annunciato che ci sarà una sorpresa riguardante il prossimo DLC, ovvero “Episodio Prompto”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.