Final Fantasy XV vedrà molti cambiamenti nei mesi a venire, tra patch e DLC. In un’intervista pubblicata sul settimanale giapponese Famitsu, il direttore Hajime Tabata ha discusso parecchio di come il gioco è stato recepito, spendendo qualche parola anche sui prossimi DLC legati alla storia e multiplayer in arrivo.
Oltre agli aggiornamenti gratuiti di cui si era già parlato tempo fa (inerenti all’aggiunta di filmati per caratterizzare meglio il personaggio di Revus e al miglioramento del capitolo 13), Tabata e il suo team stanno lavorando all’aggiunta di nuove taglie di caccia a tempo limitato basate sui mostri già affrontati durante la storia. Inoltre, ascoltando la voce dei fan, stanno pensando a come aggiungere nuovi membri del party come Iris o Aranea, due dei personaggi più richiesti.
Per quanto riguarda il multiplayer, pare possa arrivare davvero già entro quest’anno, e il team di sviluppo sta lavorando per far in modo di avere altri personaggi giocabili oltre Noctis, Ignis, Gladio e Prompto. Tra questi, l’idea è quella di poter aggiungere un personaggio creato da zero direttamente al giocatore attraverso un editor apposito. Tale personaggio, potrà essere utilizzato non solo nella modalità multiplayer, ma anche durante l’avventura principale.
Per quanto riguarda i 3 DLC legati alla storia di Gladio, Ignis e Prompto, Tabata ha detto che gli piacerebbe fare in modo che gli eventi raccontati in questi contenuti possano cambiare a seconda di come ci si comporta nel gioco, senza ovviamente compromettere la storia principale.
Tabata conclude, infine, con un commento per quanto riguarda i contenuti legati alla realtà virtuale, dicendo che ha tante cose che gli piacerebbe fare con la VR. Non potendo dire troppo a riguardo, invita tutti a seguire ulteriori aggiornamenti sul futuro di Final Fantasy XV.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.