Una nuova intervista di Nomura è apparsa sull’ultimo numero di Dengeki Playstation, insieme ai suoi progetti del momento i quali includono Final Fantasy VII Remake.
Parlando col magazine, Nomura ha fatto notare che nel 2017 corre il ventesimo anniversario dell’uscita di Final Fantasy VII e, per questa particolare occasione, stanno pianificando di fare qualcosa qualcosa.
Prima di sollevare l’argomento però hanno intenzione di attendere che la situazione si calmi dopo l’uscita di World of Final Fantasy e Final Fantasy XV.
Nomura ha comunque parlato del nuovo sistema di combattimento che adotterà questo Remake, il quale si è evoluto maggiormente verso uno stile Action RPG:
“Il Battle System in Final Fantasy VII Remake è vastamente differente. Quindi penso che dovremo comunicare molto chiaramente come funzionino esattamente le battaglie. Siamo in procinto di migliorare diversi aspetti in modo tale da ottenere un prodotto di qualità”
Continuando, ha affermato di aver ascoltato i fan in merito alla richiesta del ritorno dell’Active Time Battle Sistem, ma Final Fantasy VII Remake è fin troppo ricco di azione. Partendo da questo presupposto, però, Nomura ha rivelato di star lavorando al sistema di combattimento affinchè anche i fan più tradizionali della serie possano essere soddisfatti.
Vi ricordiamo che Final Fantasy VIII Remake è ancora in sviluppo su Playstation 4, previsto per un generico 2017.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.