Il quindicesimo viaggio della celebre saga Final Fantasy, inizia oggi con Kingsglaive: Final Fantasy, che verrà rilasciato in modalità digitale tramite iTunes, Amazon, Google Play, PlayStation Store e altri portali. La versione fisica del film verrà rilasciata invece il 4 ottobre. Consigliamo vivamente di guardare Kingsglaive, poichè è il prologo del gioco Final Fantasy XV, si potrà capire perchè c’è questo astio tra i due regni e molto altro ancora.
Il gioco Final Fantasy XV, uscirà il 29 novembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One.
La storia inizia con il regno magico di Lucis che ospita il sacro cristallo, ma l’impero di Niflheim non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere il Cristallo, Re Regis di Lucis comanda una forza di soldati èlite, soprannominata la Kingsglaive, per poter fronteggiare l’impero di Niflheim.
I soldati di Re Regis, brandiscono la sua magia, e il protagonista principale Nyx Ulric e i suoi compagni glaives difenderanno la città di Insomnia, lottando per fermare l’inesorabile avanzata dell’esercito imperiale di Niflheim. Prima che la potenza del’impero schiacciasse tutto, Re Regis potrà salvare solo il suo regno accettando un ultimatum, lui dovrà cedere tutte le terre al di fuori della capitale, e vedere suo figlio, il principe Noctis, sposarsi a Lady Lunafreya, l’ex principessa di Tenebrae ora prigioniera di Niflheim. Mentre la guerra infuria, l’esercito di Niflheim trasforma Insomnia in un campo di battaglia maestoso, tirando Nyx in una lotta per la sopravvivenza del regno.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.