Attraverso un comunicato stampa Square Enix ha annunciato, in via ufficiale, la nuova partnership con l’organizzazione non profit Make-a-Wish.
Il lavoro di Make-a-Wish si incentra sulla realizzazione dei desideri dei bambini colpiti da malattie che mettono a rischio la loro vita. Presente anche su tutto il territorio italiano, operativa dal 2004 con sede a Genova e Milano, con oltre 280 volontari attivi i quali collaborano coi più importanti ospedali pediatrici del paese.
“Ispirati dall’imminente arrivo di Final Fantasy XV, ambientato in un mondo fantastico basato sulla realtà, Square Enix punta a fare l’inaspettato trasformando le fantasie dei bambini in realtà. L’iniziativa partirà questo settembre. Le compagnie condivideranno ulteriori dettagli nelle settimane a venire”.
Ha detto Mike Sherlock, il direttore operativo del pubblisher, aggiungendo poi: “E’ incredibilmente importante per noi aiutare coloro che hanno bisogno. Siamo orgogliosi di lavorare accanto al fantastico team di Make-a-Wish al fine di realizzare i desideri dei bimbi. Non vediamo l’ora di cominciare”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.