Square-Enix ha annunciato l’arrivo di Mobius Final Fantasy per il prossimo 3 agosto 2016. Si tratta del primo capitolo Final Fantasy in arrivo per iOS e Android a vantare di una grafica 3D in alta definizione, sfruttando le ultime tecnologie per smartphone e tablet.
Il gioco è stato sviluppato da alcuni dei migliori elementi del team di Square-Enix, tra cui spiccano i nomi di Yoshinori Kitase e lo scrittore Kazushige Nojima, conosciuti per aver lavorato a Final Fantasy VII e attualmente a lavoro sul rispettivo remake.
Mobius Final Fantasy racconta la storia di un uomo che si sveglia in un mondo chiamato Palamecia, senza alcuna memoria del suo passato, e con la missione di portare speranza al mondo compiendo la profezia e diventando il leggendario Guerriero della Luce.
Le pre-registrazioni del titolo sono già aperte ai giocatori europei tramite il sito di registrazione ufficiale. Chi si pre-registrerà, inoltre, riceverà degli oggetti a tema di Final Fantasy X, tra cui la spada Fraternity o una card di Yuna.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.