Final Fantasy XII – Tabella License
Tabella Licenze:

Magie:

Accessori:

Opzioni:

Licenze Tecniche:

Armi:



Protezioni:

Tabella Licenze:

Magie:

Accessori:

Opzioni:

Licenze Tecniche:

Armi:



Protezioni:

INDICE: I. Descrizione II. Combo III. FusioniI. Descrizione I. Descrizione La Scacchiera conta, tra le moltissime Licenze che ospita, anche 18 quadrati che il menu indica con il nome di “Apoteosi”. Si tratta di mosse peculiari di ciascun personaggio che, una volta acquistate al costo fisso di 50 LP, permettono ad uno dei nostri protagonisti…
Per accedere al covo degli Aviopirati apri il tuo Diario del Clan. Questo ‘covo’ non è una locazione del gioco, bensì una specie di stanza virtuale dove si aggiungono mano a mano che vengono soddisfatte, le imprese portate a termine durante l’avventura; esse vengono sono rappresentate sotto forma di miniature che raffigurano vari elementi del…
INDICE: I. Cosa sono II. Principi fondamentali e consigli per l’uso I. Cosa sonoIn Final Fantasy XII, come ben saprai, i combattimenti si svolgono in tempo reale e in questi dovrai gestire le mosse dei tre personaggi rientranti nella tua squadra: assegnare le singole mosse manualmente, e soprattutto a tutti i personaggi, sarebbe difficile e,…
CONSIGLI FFXII INTRODUZIONE Questa guida, è stata creata per semplificare la vita ai giocatori assidui di final fantasy. Offre vari consigli per aiutarti nelle cose che normalmente nel gioco si ottengono duramente e con molta fatica ed impegno. Ho deciso di suddividere questa guida in varie sezioni, per facilitarne l’utilizzo. EXP Guadagnare Exp. da sempre…
INDICE: I. Magia Bianca II. Magia Nera e Magia Verde III. Magia Spaziotempo e Magia Occulta MAGIA BIANCA MP EFFETTI ACQUISTABILE A… LICENZA Energia 8 Ripristina HP (singolo) Rabanastre, Nalbina (200 Guil) Magia bianca 1 (15 LP) Lux 8 Cura Cecità Rabanastre, Nalbina, Barheim (200 Guil) Magia bianca 1 (15 LP) Vocal 8 Cura Mutismo…
I MANOSCRITTI ANTICHI Questa è la prima missione secondaria che è possibile iniziare poiché comincia praticamente all’inizio del gioco. Per ottenere questi utilissimi oggetti, che migliorano gli oggetti lasciati dai mostri, è sufficiente parlare con i negozianti della città di Rabanastre un certo numero di volte (non solo in questa città, ma, se si affronta…