Lui è un viaggiatore solitario che però resta insieme al Chocobo Boco, Bartz si trova implicato in una missione per salvare la Terra in totale distruzione. Vicino al Castello di Tyacoon un meteorite attira la sua attenzione, e lì trova una ragazza e un uomo (Reina e Galuf) senza conoscenza. Loro vorrebbero scoprire cosa c’è che non va nel vento, però Bartz va per la sua strada, ma poi decide che non può lasciarli soli nel loro pericoloso cammino, così li raggiunge e gli offre il suo aiuto entrando nell’avventura della sua vita.
Reina:
Figlia del Re di Tycoon, Reina è molto preoccupata per il padre dato che è andato a vedere cosa succede al vento e decide di andarlo a cercare. Andandogli incontro, Reina viene messa a terra da un meteorite. Però appena prima di essere mangiata dai Goblin viene salvata da Bartz. La sua avventura comincia da quì.
Galuf:
Un vecchio uomo, Galuf viene atterrato dal meteorite e perde tutti i suoi ricordi. Trovato da Reina e Bartz, ricorda solamente il proprio nome e che per qualche ragione deve scoprire i problemi legati al vento e al cristallo. Durante il corso del viaggio diventa sempre più evidente che Galuf non è chi sembra, tutti credono che sia…
Faris:
Orfano dalla nascita, Faris è il capitano di una banda di pirati. Lui è molto legato a un serpente marino di nome Syldra che riesce a muovere la nave senza l’aiuto del vento, Faris trova Reina, Bartz e Galuf tentando di derubarli. Quando li cattura gli venne in mente l’idea di usare Reina come ostaggio, ma poi decide di aiutarli quando vede che lui e Reina hanno lo stesso pendente. Lungo il viaggio scopre il suo passato e rivela il suo segreto che va ben oltre l’essere pirata… non è neppure un uomo!
Krile:
Nipote di Galuf, Krile si unisce al party più avanti nel gioco. La vedrai ogni tanto in alcuni flashback di Garuf. Lei si unirà al gruppo appena Garuf andrà via.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.