Articoli simili
Final Fantasy X – Sferografia
La sferografia è il metodo di sviluppo di Final Fantasy X. Essa ti permette di sviluppare i personaggi come meglio credi in base alle tue esigenze. Esistono 2 tipi di sferografie:– Standard: per i principianti. Offre delle somatosfere che consentono lo sviluppo del personaggio in breve tempo e molto rapidamente. Sconsigliata se aspiri a personaggi…
Final Fantasy X – Guida ai Minigiochi
INDICE: 1. KYACTUS 2. PIANA DEI LAMPI – I FULMINI 3. BOSCO DI MACALANIA – FARFALLE 4. PIANA DELLA BONACCIA – CHOCOBO 5. EONI MALVAGI – LE TRE MAGUS1. KYACTUS Nel deserto di Sanubia avrai sicuramente notato l’enorme tempesta di sabbia che non ti permette di accedere a una parte del deserto. Completando un minigioco…
Final Fantasy X – Lista Oggetti
Final Fantasy X mette a disposizione un gran numero di oggetti. Possiamo classificarli in vari modi: quelli di cura, di attacco, di protezione, e altri. Inoltre esistono anche gli oggetti “Rarità”, ovvero oggetti appartenenti alla trama e ad alcune missioni secondarie, e che come tali non possono essere venduti. Oggetti curativi NOME DESCRIZIONE Acqua Curativa…
Final Fantasy X – Guida ai Templi di Yevon ed agli Eoni
I. Eone di Besaid: Valefor Questo è il primo Eone che otterrai nel corso dell’avventura. Per cominciare Valefor non è un Eone elementale, il che significa che l’unica magia che può infliggergli un danno sostanziale è Flare, ciò non toglie che non possa essere attaccato con magie elementali, l’unica differenza è che l’effetto sarà ridotto.IL…
Final Fantasy X – Liste Magie
Esistono due tipi di magie in Final Fantas X, la magia bianca e la magia nera. La magia bianca tende a guarire il personaggio, sia se quest’ultimo è affetto da status negativi, o se c’è il bisogno di ripristinare i suoi HP. Invece la magia nera sono potenti incantesimi capaci di causare ingenti danni al…
Final Fantasy X – Darkeoni e Der Richter
I Darkeoni non sono altro che le versioni malvagie dei tuoi eoni. Sconfiggerli non rientra nel normale svolgimento della trama, per questo non sono altro che boss opzionali, e come tali sono estremamente potenti. Per sconfiggerli, nella maggior parte dei casi dovrete usare tattiche ben precise, quindi non basta solo il duro allenamento. Dopo aver…