Durante un evento dal vivo, dedicato proprio a World of Final Fantasy, Square-Enix ha mostrato alcune scene inedite del titolo, in ambito di esplorazione e battaglie, di circa venti minuti.
(Il gameplay parte dopo circa 15 minuti)
Vi ricordiamo che quando parliamo di World of Final Fantasy si parla di un nuovo progetto, uno spin-off mirato ad un pubblico più giovane.
Il tutto è ambientato nel mondo di Grimoire, dove prenderemo possesso di due gemelli che capiteranno lì per puro caso. L’obiettivo di fondo è quello di riuscire a tornare a casa, sconfiggendo le forze del male.
I due protagonisti saranno caratterizzati da un potere molto particolare, il quale consentirà loro di passare dalla dimensione normale a quella ” chibi “.
Il gioco è caratterizzato poi da un grande fanservice in ambito di collezionismo, anche perché nell’universo che girerà intorno a Grimoire avremo parecchi rimandi ai vecchi Final Fantasy, come il Big Bridge del quinto capitolo, o il castello di Cornelia del primo.
Avremo anche a che fare con moltissimi mostri storici e nuovi, i quali potranno essere sconfitti o addomesticati.
Oltre a questo, avremo a che fare con parecchi eroi del passato, personaggi iconici con i quali senza dubbio condividere qualcosa.
La Square ha inoltre diffuso un video, nel quale possiamo ammirare i lavori sulla canzone di apertura del gioco: “Innocent“, dalla voce di Mizuki.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.