[Classe: A ; LV: 37; HP: 41.171]
[Rango richiesto: 6 ; Ricompensa: 2.400 guil, Bombe stordenti, dente succhiasangue]
Potrai fare questa caccia solo se hai completato la missione secondaria con la moglie di Dandro che ti ha consegnato una chiave che serve ad aprire la zona dove alloggia il pipistrello. Segui il percorso che va dalla porta aperta con la chiave, quindi dal Deserto Est di Damasca fino alla Nuova Linea ovest nella miniera. Inizia subito con Dispel, Novox e Tenebra, per poi finirlo con la magia Firaga, che potresti potenziare facendola rimbalzare sul Reflex del tuo alleato. Ucciso anche quest’altro mostro torna dal Committente per la ricompensa.
23/45 – Atomos
[Classe: C ; LV: 33; HP: 40.020]
[Rango richiesto: 4 ; Ricompensa: 1.800 guil, Ramo di Gaia, Scudo di diamante]
Il committente lo troverai nel Bazar di Nalbina, è Broh. Raggiungi le Pendici nord dalla porta ovest, elimina gli avvoltoi del posto e poi concentrati sul tuo avversario. Come sempre, usa subito Dispel e evita attacchi di magia Oscura, che Atomos assorbe. Colpiscilo con attacchi fisici a meno che tu non abbia a tua disposizione magie Sacre: in questo caso utilizza le seconde per metterlo al tappeto. Torna da Broh per la ricompensa.
24/45 – Lobby
[Classe: H ; LV: 43; HP: 177.365]
[Rango richiesto: 7 ; Ricompensa: 3.100 guil, Elmo gigante, Mithril]
Il committente lo troverete al Borgo di Nalbina alla piazza ovest, si chiama Morgan. Andate al Pianoro del nord e a destra della grossa roccia grigiastra c’è un piccolo passaggio che ti porterà nella zona presidiata dal mostro: uccidi i mostri circostanti con Energiga. Prima di tutto usa le solite magie di Dispel, Tenebra e Slow e poi, se ne sei già in possesso, usa la tecnica Sfalciadifesa per abbassare la sua difesa e subito dopo vai all’attacco con le armi. Continua ad attaccare fin quando non cade e poi torna dal committente a ritirare la ricompensa.
25/45 – Bly
[Classe: B ; LV: 35; HP: 43.283]
[Rango richiesto: 5 ; Ricompensa: 1.700 guil, Obelisk, Grand’etere]
Basanca, il committente, lo troverai sui Monti Mosfora, alla valle dell’acqua pura. Per trovare il ricercato nel sentiero degli anni del bosco di Salika dovrai aver confitto il Re Piros nel giardino degli incontri. Utilizza subito contro Bly lo status Novox per annullare gli status negativi che ti getterebbe addosso e dopo colpiscilo con Blizzaga. Quando avrà perso buona parte degli HP formerà una barriera per difendersi dagli attacchi magici, quindi passa agli attacchi fisici. Torna da Basanca per la ricompensa.
26/45 – Carota
[Classe: S ; LV: 49; HP: 110.842]
[Rango richiesto: 7 ; Ricompensa: 5.200 guil, Bomba Fetida, Liquido Mefitico]
Al borgo di Nalbina, Aerodromo, troverai Samadolia che ti farà da Committente e ti darà le indicazioni necessarie per arrivare al mostro. La condizione strana da soddisfare è quella di non dover uccidere nemmeno un mostro durante il percorso che va dal Bosco di Salika fino al Sentiero del chiarore. Sarai supportato da Caroline, una Viera, e come sempre dovrai aprire lo scontro con Dispel e Slow e subito dopo usa magie sacre. Attento quando scenderà sotto il 50% degli HP perché userà Intimidazione raddoppiando il suo livello e poi Alito Mefitico per infliggere almeno otto diversi status negativi: sii veloce e uccidilo subito facendoti aiutare da Haste, Audacia e Furia. Torna da Samadolia per la ricompensa.
27/45 – Neracciaio
[Classe: B ; LV: 38; HP: 111.331]
[Rango richiesto: 5 ; Ricompensa: 3.000 guil, Quadrelli di piombo, Adamantite]
Il committente potrai trovarlo ad Achades, nel negozio di Armi e Protezioni di Vent. L’unica cosa da fare per trovare il mostro è quella di telestraportarti al Palazzo di Sochen e andare nella Sala della Risolutezza. Se hai qualche accessorio che possa fornirti una protezione contro le magie Oscure è il momento di usarlo. Usa Dispel e subito dopo Veleno sul tuo avversario. Attaccalo senza dargli tregua, altrimenti potrebbe usare Riattivazione per annullare l’effetto Veleno. Una volta sconfitto torna dal Nostalgico, il tuo Committente, per ricevere la ricompensa.
28/45 – Viral
[Classe: A ; LV: 41; HP: 106.616]
[Rango richiesto: 6 ; Ricompensa: 3.500 guil, Alabarda, Scudo di cristallo]
[Luogo: Terrazzo Nord dell’Altopiano di Cerobi]
Il committente è una Viera che troverai al Porto di Balfonheim, nella Taverna dell’Onda: questa ti supporterà anche durante la battaglia con delle potenti magie curative. Come sempre usa la magia Morfeo per iniziare e subito dopo sfrutta la sua debolezza al Vento usando Aero oppure Aeroga. Quando entrerà in status Agonia arriverà il momento di scatenare qualche Apoteosi per finirla, e una volta sconfitto prendi la Borsa della Viera. Vai dal Committente per ricevere la tua ricompensa.
29/45 – Lindwurm
[Classe: A ; LV: 41; HP: 106.616]
[Rango richiesto: 6 ; Ricompensa: 3.500 guil, Alabarda, Scudo di cristallo]
Vai da Fulmon, al vicolo controvento nella vecchia Archades. Ti dirà che il ricercato è nel giardino Om della prateria di Tchita, e il tempo deve essere nuvoloso. I personaggi con livello pari saranno attaccati da Sonno e Medusa, quindi inserisci i personaggi con livello dispari. Usa subito Morfeo per impedirgli le magie di supporto e dopo colpiscilo con Aeroga e Collasso e finirai subito la battaglia. Torna da Fulmon per la ricompensa.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.